martedì, Giugno 28, 2022

Letizia di Spagna, come lei nessuna mai: l’azzardo è un successo regale

Letizia Ortiz è un’icona di saggezza ed eleganza: l’ultima lezione di stile che impartisce insegna come abbinare i colori pilastri della moda

E’ da sempre un’icona di stile senza eguali la meravigliosa Letizia Ortiz. La sovrana di Spagna, moglie di Re Filippo VI di Borbone, infatti, non è solo un’istituzione a livello formale, ma è riuscita a farsi spazio anche di fatto. La sua classe infinita parla da sè, ma c’è da dire anche che ha ben studiato anche le regole di stile che l’etichetta reale probabilmente le impone. Per questo qualsiasi cosa ci proponga è sempre super apprezzata.

letizia ortiz bianco e nero
Foto da Instagram @letiziaortizfanss

La sovrana di Spagna è da sempre una delle più apprezzate ed ammirate, non solo per la certezza che ci proponga outfit sempre eleganti e raffinati, ma anche per la capacità di scegliere, talvolta, soluzioni low cost (per un esempio, clicca qui).

Oggi però ti vogliamo parlare di uno dei numerosi espedienti fashion che la regina sfrutta per le sue mise regali in modo del tutto impeccabile. L’etichetta sicuramente le imporrà dei grandi limiti ma, anche se fosse, non si percepiscono affatto!

Questo trucco riguarda i colori, nello specifico, l’abbinamento di due nuance intramontabili, sempre presenti nel guardaroba di chiunque: il bianco e il nero! Pronta ad imparare ad accostarli in modo regale? Scorri in basso per saperne di più…

Letizia di Spagna, la classe con cui li indossa non ha eguali! Le foto parlano da sè

La regina di Spagna che impartisce lezioni di stile? Assolutamente sì e non devi affatto perderle. Soprattutto se, come in questo caso, sono così d’impatto e a portata: il bianco e il nero, infatti, sono nuance davvero molto comuni ma, nonostante questo, indossarle in modo originale è davvero complicato. Ecco qualche spunto che ti aiuterà…

letizia ortiz vestito e blazer bianco e nero
Foto da Instagram @letiziaortizfanss

L’outfit proposto dalla Regina a sinistra in foto ci ha letteralmente fatti innamorare, in quanto esalta in pieno tutta la sua classe ed eleganza. Parliamo di un semplicissimo longdress perfettamente diviso in due: a completarlo, delle décolleté scure. Una soluzione così semplice e alla mano, che non puoi non approfittarne.

La Regina ha poi declinato queste due nuance anche su un cappottino doppiopetto: come si può notare a destra in foto,  la base del capo è un candido bianco, sul quale poi si declina una fantasia geometrica nera molto originale. Per noi, è davvero pazzesca!

letizia ortiz completo e gonna bianco e nero
Foto da Instagram @letiziaortizfanss

Per una mise più quotidiana, invece, Letizia abbina il bianco e il nero proprio come nell’immagine a sinistra. Parte, dunque, da una giacca scura, per poi abbinarla a dei comodi pantaloni chiari. Completa la mise un paio di scarpe pointy con leggero tacco. Superba!

O ancora, a destra in foto, la Regina abbina una camicetta nera estremamente semplice ad una gonna fantasia, dal taglio aderente, ma super composta. Letizia, dacci lezioni di stile così spesso e tutti sapremo vestirci al top!

Può interessarti anche