Belen Rodriguez ricoperta di cristalli a Le Iene: il prezzo? Una follia

Belen Rodriguez stupisce ancora una volta a Le Iene, con un abito super scintillante, ma il costo fa discutere.

Mercoledì 18 è andata in onda l’ennesima puntata de Le Iene, che ancora una volta non ha di certo deluso le aspettative.

Belen Rodriguez copertina
Foto da @belenrodriguezreal

La trasmissione è ormai diventato un caposaldo della televisione italiana. Alla soglia del venticinquesimo anno dalla prima edizione, il programma è ancora uno dei più seguiti e amati dagli italiani. Quest’anno alla conduzione troviamo Belen Rodriguez e Teo Mammucari, entrambi non nuovi nel ruolo di presentatori. Anzi diversi anni fa, la coppia ha presentato insieme Scherzi a Parte, affiancati dal bravissimo Claudio Amendola. Un duo quindi ben consolidato, come lo testimonia anche questa nuova edizione de Le Iene.

Belen Rodriguez, un look scintillante, ma a che costo!

Mercoledì scorso è stata trasmessa l’ennesima puntata de Le Iene, e anche stavolta, la protagonista assoluta della serata è stata la bellissima Belen.

Belen Rodriguez in David Koma
Foto da @closet_italy

Non c’è alcun dubbio che sia Mammucari che la Rodriguez stiano facendo un lavoro eccelso, ma del resto non possiamo stupirci. Infatti, Teo è ormai un veterano, avendo condotto in passato programmi di enorme successo. Ma anche Belen non è nuova alla conduzione. Nel 2007, per esempio, ha presentato lo show La tintoria in coppia con Taiyo Yamanouchi, rapper e attore romano.

Nel 2009 invece, come accennato in precedenza, ha preso le redini, con Claudio Amendola e Teo Mammuccari, del celebre programma Scherzi a parte, un altro caposaldo della televisione italiana. Ma non è finita qua. Infatti, due anni più tardi ha avuto l’onere e l’onore di presentare lo storico Festival di Sanremo, insieme a Gianni Morandi. Come dimenticarsi di questa esperienza. Ancora molti di noi si ricordano la celebre rivelazione che Belen ha fatto lungo la scalinata dell’Ariston.

Sicuramente si tratta di una delle scene più memorabili nella storia del Festival. Nello stesso periodo ha presentato anche Colorado Italia’s Got Talent 3. Belen comunque non si è limitata solo ed esclusivamente alla conduzione. Ha recitato anche in alcuni film, tra cui Natale in Sudafrica e Se sei così ti dico sì. In televisione invece, ha fatto una comparsa nella serie Il commissario Montalbano e nella fiction Così fan tutte.

Belen Rodriguez a Le Iene
Foto da @closet_italy

Quest’anno la showgirl è alle prese con Le Iene, nel corso del quale ci ha sempre stupito con dei look fenomenali e l’ultima puntata non ha fatto eccezione. Per l’occasione, Belen ha deciso di optare per un mini dress super attillato, che le evidenzia meravigliosamente la silhouette. Il capo è inoltre firmato da uno dei suoi fashion designer preferiti. Stiamo parlando ovviamente di David Koma.

Il Crystal Panel Cami Dress nero, nella parte frontale è ricoperto di cristalli, sprigionando una brillantezza e un’eleganza unica. A tutto però c’è un costo. Infatti, il capo è in vendita a 1457,95 euro. Di certo un prezzo all’altezza di una presentatrice come lel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy