Ricordi le nozze di Chiara Ferragni? 4 anni dopo spunta un dettaglio che fa scandalo

Il matrimonio di Chiara Ferragni è stato il più atteso degli ultimi anni: ricordi i 3 abiti che sfoggiò? Un famoso brand li ha creati per lei

Nonostante siano passati ormai diversi anni, le nozze di Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere le più ricordate e più a lungo festeggiate che ci siano. Numerosi gli invitati, le attività e le attrazioni che la coppia coinvolse in occasione di questo lieto evento: ti schiariamo un po’ le idee ripercorrendo un po’ quelle incredibili giornate…

chiara ferragni abiti matrimonio
Foto da Instagram @chiaraferragni

In primis, indimenticabile fu il momento in cui il rapper, in concerto all’Arena di Verona, chiese la mano alla bionda influencer sul palcoscenico, davanti ad un’immensa platea. L’emozione fu tangibile anche attraverso lo schermo del telefono, attraverso cui il momento fu condiviso.

Ad un anno da quella toccante proposta, coronato dalla nascita del loro primogenito Leone, i Ferragnez hanno pronunciato il fatidico sì nel cuore di Noto, cittadina della Sicilia molto cara alla coppia (se vuoi qualche consiglio su cosa indossare da invitata ad un matrimonio, clicca qui).

Tutti gli invitati sono stati portati a destinazione da un volo customizzato Alitalia e, dopo la cerimonia, hanno festeggiato con gli sposi presso la Dimora delle Balze, masseria siciliana dove antico e moderno si intrecciano in perfetta armonia ed equilibrio.

Chiara Ferragni, ecco i 3 abiti che sfoggiò per il suo matrimonio

A rubare la scena, però, furono i 3 abiti che l’influencer sfoggiò per tutta la durata di questo evento. A confezionarli apposta per lei e secondo le sue esigenze, fu un singolo brand, molto conosciuto e amato per il suo gusto estremamente raffinato e femminile.

chiara ferragni abito cerimonia
Foto da Instagram @chiaraferragni @dior

Nell’immagine ti mostriamo il maestoso abito che Chiara Ferragni ha sfoggiato al momento della cerimonia. La creazione è stata realizzata dalla sapiente Maria Grazia Chiuri, direttrice creativa del brand Dior.

L’abito è proprio come Chiara lo desiderava ed è formato da un corpetto in pizzo a collo alto (per scoprire la storia di questo materiale, clicca qui) e un’immensa cascata di tulle nella sua parte inferiore. In tulle è anche il canonico velo, particolare per la sua lunghezza… chilometrica!

ferragni abiti festeggiamenti
Foto da Instagram @carlomengucci

Per i festeggiamenti in masseria, poi, sono arrivati i cambi d’abito e, ovviamente, l’influencer non poteva che affidarsi a Dior anche in questa fase.

Il primo vestito, a sinistra nell’immagine, ha un valore molto importante per Chiara per un dettaglio fondamentale. Sulla voluminosa gonna in tulle, infatti, sono stati incisi i versi scritti e pronunciati proprio da Fedez in occasione della promessa di matrimonio a Verona.

Il secondo cambio, invece, era leggermente meno pomposo ed impegnativo dei precedenti. Ha optato, infatti, per un abito in stile ballerina, sempre su colori tenui, che ha abbinato a dei graziosi kitten heels.

Qual è il tuo look preferito?

Impostazioni privacy