Compleanno Marco Carta, i 5 segreti di stile del cantante ora sono svelati!

Oggi Marco Carta compie gli anni, è il suo compleanno e vuole esprimere un desiderio confessando i suoi segreti.

Il cantante di Amici, vincitore anche di un’edizione di Sanremo, oggi compi

Il cantante sardo, Marco Carta, vincitore di Amici 7 e della 59° Festival di Sanremo, oggi 21 maggio 2022 compie 37 anni. Scopriamo meglio i suoi segreti che ora sono svelati.

Marco Carta oggi compie gli anni: al suo compleanno svelati i suoi segreti

Una vita fatta di primi successo come la vittoria ad Amici 7 e la possibilità di avere ancora, dopo tanti anni, tantissimi fan che non l’hanno mai abbandonato e lo seguono con passione. Ha preso un periodo di pausa dalla scene per tornare più maturo di prima e con decisioni migliori.

La sua vittoria nel 2009 al Festival di Sanremo è stata assolutamente simbolica: così il cantante ha vinto anche un pregiudizio ovvero quello di talenti emergenti che riescono a vincere contro i big della musica italiana.

compleanno marco carta
Foto Instagram

Attaccato alla tradizione, ma con punte di trasgressione, il cantante di Amici noto per la famose voce graffiata, ha vinto contro tutti. Ha dato il trampolini di lancio a molti artisti che dopo il talent hanno trovato successo nel mondo della musica grazie alle case discografiche. Dopo di lui infatti queste hanno iniziato a mandare rappresentanti al talent della De Filippi e così sono nati idoli come Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Irama ed Elodie.

compleanno marco carta
Foto Instagram

Non è stata di certo semplice la vita di Marco Carta. Nel suo libro, Una storia da Raccontare, parla di tutte le tappe che l’hanno condotto al successo attraverso sentimenti forti anche come il dolore. Ma sul cantante ci sono ancora tantissime sorprese da scoprire.

marco carta
Fot Instagram

In fatto di look Marco Carta ama molto vestirsi in modo classico per le grandi occasioni, ma non può fare a meno di sfoggiare un look casual da giorno e durante le sue gite. L’artista ha una marcia in più e rispetto a tutti i suoi colleghi si da sempre da fare per brillare come una stella.

Il suo essere eccentrico si nota anche nei suoi cambi di look. Non molto tempo fa, ad esempio, Marco Carta ha tinto tutti i capelli di biondo platino. Il pupillo di Maria De Filippi infatti non ama essere banale e preferisce stupire tutti non solo con le sue canzoni, ma anche con i suoi cambi di look, che siano abito o capelli.

A voi piace?

https://www.youtube.com/watch?v=8MxPNe8Vzko

Impostazioni privacy