Alessandra Amoroso accende l’estate: la sua rinascita è più sexy che mai

Alessandra Amoroso per la finale di Amici ha sfoggiato un vestito che accende l’estate, ma la sua bellezza e la sua rinascita la possiamo notare in tantissimi altri suoi dettagli.

Avete visto quanto era sexy e svolazzante il vestito di Alessandra Amoroso per la serata finalissima di Amici? E non è il solo dei suoi look più allegri pronti per l’estate 2022.

lessandra Amoroso migliori look estate-

Alessandra Amoroso la scorsa domenica sera è tornata ad Amici, a casa sua. Il talent show ha segnato l’inizio della carriera della cantante salentina e solo il primo di tantissimi altri successi. La popstar è tornata ad esibirsi alla finale dell’edizione annuale del programma di Maria De Filippi e l’ha fatto in grande stile.

Alessandra Amoroso e i suoi migliori 5 look per l’estate

Per l’occasione speciale la star di Amici ha sfoggiato un abito svolazzante, mini, del colore rosso accesso: simile a quello del papavero. Durante la puntata esclusiva di domenica, 15 maggio, la Amoroso si è esibita come ospite. Ha così deciso di incantare tutto il pubblico con un mini abito leggero e molto colorato e siamo sicure che ha lanciato una nuova tendenza di colore per questa estate.

Non è sicuramente la prima volta che la bellissima e talentuosa pupilla di Maria de Filippi lancia un trend o lo riprende in maniera originale: vediamo i suoi look migliori, in cui ha dato il meglio di sé in vista dell’estate!

La cantante nel corso degli anni ha affilato sempre di più il suo gusto in fatto di moda. Per il suo ritorno ad Amici (già avvenuto durante il pomeridiano con un look elegante) ha infatti selezionato in abito mini in tulle plissettato rosso papavero, tutto decorato con motivo floreale. Il colore e l a leggerezza che emana ci catapulta dirette in estate: è leggero, svolazzante e pieno di simpatiche ruches. E’ della collezione di Philosophy di Lorenzo Serafini e il prezzo non è per nulla basso: il vestito infatti costa ben 1.755 euro.

Eccola in treno con un vestito vero pieno di brillanti dal taglio irregolare e lo spacco mozzafiato. Mette in evidenza tutto il lato sensuale della bellissima Alessandra Amoroso. I sandali argentati ne amplificano l’effetto sexy e attraente.

E che dire della sua svolta sexy con abito aderente nero che mette in evidenza le sue forme longilinee. Le strisce verde fluo sono il vero tocco glam del mini abito: stupendo fin dal primo sguardo!

Possiamo dire, senza ombra di dubbio, che la cantante salentina sia attratta dai colori scuri infatti spesso la vediamo indossare abiti blu, neri. I colori forse non li preferisce, ma quando li indossa brilla ancora di più e mette in evidenza il suo carattere esplosivo e sempre allegro.

Decisamente presa dalla sua svolta sensuale, Alessandra si è mostrata anche con abiti decisamente sexy. Un esempio è questo vestito aderente nero, vedo non vedo, con cui vuole mostrare e al tempo stesso coprire, mostrando un gioco di forme che accende l’attenzione e crea un effetto sensuale davvero invidiabile.

Beh se le giornate di sole porteranno allegria nella vita di tutti e look accessi e simbolici possiamo dire senza dubbio che i migliori look di Alessandra Amoroso sono di ogni tipo, poliedrici, proprio come lei!

Impostazioni privacy