martedì, Giugno 28, 2022

Elisabetta Gregoraci torna in tv e per avere successo si affida alla Royal Family

Elisabetta Gregoraci è pronta per ritornare in tv. Ma gli outfit che ha scelto di indossare la aiuteranno nella sua impresa?

Buone notizie per Elisabetta Gregoraci, che dopo essersi presa un periodo di pausa, ha deciso di tornare davanti alle telecamere.

Elisabetta Gregoraci copertina
Foto da @elisabettagregoracireal

Dopo aver passato del tempo con la sua famiglia e in particolar modo con suo figlio Nathan Falco, secondo le ultime indiscrezioni, alla showgirl sarebbe stato proposto di condurre nuovamente la show pugliese Battiti Live, anche se inizialmente sarebbe stata presa in considerazione Alessia Marcuzzi per il ruolo.

La presentatrice di origine calabrese ha preso le redini del programma nel 2017 e anche quest’anno verrà affiancata dal conduttore di origini svizzere Alan Palmieri. Al momento si tratta solo di rumors e non abbiamo avuto alcun tipo di conferma ufficiale. I fan ovviamente non vedono l’ora di saperne di più.

Elisabetta Gregoraci, è pronta per la nuova avventura?

Sembra essere tutto pronto per la conduzione di Battiti Live della Gregoraci, manca solo la conferma ufficiale, che pensiamo arriverà molto presto.

Elisabetta Gregoraci con jeans
Foto da @closet_italy

Classe 1980, Elisabetta è originaria di Soverato, in provincia di Catanzaro. Fin da giovane si appassiona al mondo della moda, tanto da intraprendere la carriera di modella. A soli 17 anni vince il titolo di Miss Calabria e quindi partecipa anche a Miss Italia, dove riesce addirittura ad arrivare in finale e ad aggiudicarsi il titolo di Miss sorriso.

Da qui la sua carriera decolla definitivamente. Infatti, la showgirl sfilerà per diversi stilisti di di fama internazionale, come Dolce & Gabbana e Armani. Decide poi di entrare nel mondo dello spettacolo, cominciando con la televisione. Partecipa a Ciao Darwin, per poi buttarsi su Stasera Tutto è possibile e Made in Sud, programma che presenta per 5 anni di fila, dal 22012 al 2017. Celebre è la sua storia d’amore con l’imprenditore piemontese Flavio Briatore. La relazione, iniziata nel 2006 culmina due anni dopo con il matrimonio della coppia, avvenuto il 18 marzo 2010 e due anni più tardi nasce il loro unico figlio Nathan Falco Briatore. I due si separeranno nel 2017.

Elisabetta Gregoraci con giacca nera
Foto da @closet_italy

Elisabetta è molto attiva sui social e seguitissima dai suoi fan. Basti pensare che solo su Instagram la conduttrice conta quasi 2 milioni di followers. Proprio qui la Gregoraci ci delizia sempre con i suoi look super creativi e originali, come l’ultimo che le abbiamo visto indosso. Durante una delle sue ultime uscite la showgirl ci ha deliziato con un look decisamente royal. Infatti, ci ha sorpreso con un paio di classici jeans e uno scintillante top nero firmato Nue, che regala alla Gregoraci classe e glamour. Per finire in bellezza, il look è stato completato da un bomber jacket di Fausto Puglisi, dove dietro si legge la scritta royalty. Secondo voi anche Elisabetta si sentirà una vera royal?

Può interessarti anche