Giulia Salemi, inattesa dichiarazione d’amore: ora vuole gridarlo al mondo

Giulia Salemi ci ha dimostrato ancora una volta che la classe non è acqua. E allora perché non copiarla? Si può fare basso costo!

Una dichiarazione super palese, quella fatta da Giulia Salemi, che ora non vede l’ora di condividerla con tutti noi.

Giulia Salemi copertina
Foto da @giuliasalemi

Innamorata ancora del suo compagno Pierpaolo, l’influencer decide di mostrare tutto il suo amore con il suo look. I due, se ben ricordate, si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello e ancora oggi la loro relazione va a gonfie vele. Classe 1993, Giulia nasce a Piacenza, dove cresce insieme a sua mamma Fariba, con la quale partecipa, nel 2018, all’ottava edizione di Pechino Express, programma presentato sempre dall’immancabile Costantino della Gherardesca.

Ma non è l’unico reality al quale la Salemi ha partecipato. Tra questi troviamo anche Super Shore. Nel suo curriculum non mancano nemmeno alcune esperienze nella conduzione di programmi televisivi. Come la trasmissione sportiva Leyton Orient condotta insieme a Simona Ventura o il GF Vip Party e l’Isola Party, condotti insieme a Gaia Zorzi, sorella di Tommaso: sono incentrati sul cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip e della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi Vip.

L’influncer italiana è molto attiva sui social, dove al momento conta quasi 2 milioni di followers. Famosa per i suoi look unici e all’ultimo grido, ce n’è uno che ha fatto breccia non solo nel cuore del suo amato, ma anche nei suoi fan. Però siete in grado di copiare il suo stile, ma senza rimanere al verde. Scopriamo come.

Giulia Salemi, copiamo il suo look d’amore

C’è un look di Giulia Salemi che ci ha particolarmente colpito ed è possibile copiarlo! Come? Con alcune valide alternative a basso costo.

Giulia Salemi in rosa
Foto da @closet_italy

In occasione di una delle sue solite uscite mondane, l’influencer ci ha deliziato con un completo rosa, firmato LesFillesD’eva. Il look comprende una giacca oversize e una minigonna, abbinata ad un crop top bianco, che completa meravigliosamente il look della Salemi. Un colore decisamente unico nel suo genere, ma il punto di forza di questo outfit è rappresentato dalla stampa a cuori nera, che rende il look ancora più chic e glamour.

donna con minigonna
Foto da lilylulufashion.com

Una valida alterativa è questa fantastica mini gonna bianca con stampa a cuori nera. Firmato LILY LULU, il capo può essere vostro alla modica cifra di 9 euro. Le ruches e la coulisse presente sulla parte anteriore e posteriore regalano al look un tocco classico e al tempo stesso elegante. La mini skirt è adatta sia ad occasioni formali che casual.

donna con minigonna di jeans
Foto da asos.com

Per le amanti del denim, non c’è da preoccuparsi, c’è una soluzione anche per voi. Per esempio, potete optare per la minigonna di jeans firmata Asos. Per soli 30 euro, riuscirete a regalarvi un look semplice ma al tempo stesso unico nel suo genere, grazie alla stampa a cuori. Un capo brioso e informale, che potrete sfoggiare con un tradizionale top crop e un paio di sneakers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Impostazioni privacy