Ilary Blasi si è davvero superata: la pelle in bella mostra è un po’ troppa

Ilary Blasi si è superata questa volta all’Isola dei Famosi, il suo look è davvero meraviglioso. Scopriamo marca e prezzo!

Per la diciottesima puntata dell’Isola dei Famosi Ilary Blasi ha sfoggiato uno die look più belli mai visto da quando è iniziato lo show: scopriamo tutti i dettagli!

Ilary Blasi look nudo
Foto da Instagram @ilary_blasi_fanpage

Ilary Blasi, come sempre, colpisce l’attenzione di tutti con i suoi meravigliosi look sfoggiati all’Isola dei Famosi, ma questa volta è andata ben oltre le aspettative. La padrona di casa ha indossato un abito aderente e fatto di tagli in cui mostra il suo corpo perfetto.

Ilary Blasi indossa un vestito perfetto: vi sveliamo la marca e il prezzo

Tutte le puntate dell’Isola dei Famosi attirano il pubblico a casa per due motivi: le dinamiche dei naufraghi e i look sfoggiati da Ilary Blasi. Lo scorso venerdì sera, per la diciottesima puntata andata in onda venerdì 20 maggio, la conduttrice ha dato il meglio di sé.

Ha acceso la curiosità del pubblico indossando un vestito che non dimenticheremo tanto facilmente: scopriamone marca e prezzo!

Ilary Blasi Patrizia Pepe
Foto Instagram @closetitaly

La moglie di Francesco Totti ha brillato sul palco del reality show con un abiti cut-out in celeste e accessori scintillanti. Chi ha firmato questo meraviglioso look? Dopo il completo di cristalli e il look total black, la padrona di casa si rivolge a Patrizia Pepe per essere ancora più bella indossando forse uno dei colori che le dona di più in assoluto.

L’abito in raso celeste, firmato da Patrizi aPepe, ha la gonna tubino lunga fino al ginocchio, le maniche lunghe, il girocollo e tagli che mettono in risalto pancia e decolletè. La conduttrice è apparsa più sensuale che mai e in ottima forma. Il suo fisico perfetto come sempre. E con questo vestito non possiamo che apprezzarla in tutto il suo splendore.

Per completare il look Ilari Blasi ha infossato accessori come i sandali Afrodite di Le Silla, un modello in raso azzurro traforato e ricoperto con micro cristalli blu. Il costo? sul sito ufficiale sono venduti a 780 euro. Sono le scarpe amate dalle vip: eccentriche e sensuali al punto giusto.

Per i gioielli invece la bella presentatrice ha scelto bracciali con pietre brillanti di De Liguoro, che spesso seleziona per i suoi look. I capelli sciolti e lunghi con quel biondo che affascina e un make up sui toni nude che ha lasciato spazio all’abito. Perfetta.

Impostazioni privacy