martedì, Giugno 28, 2022

Jessica Immobile mamma per la quarta volta ma una notizia rovina la festa

Jessica Immobile diventa mamma per la quarta volta, la famiglia si allarga ma la notizia rovina la festa.

La moglie di Ciro Immobile, attaccate della Lazio, aspetta il quarto figlio: dopo due femmine e un maschio.

Jessica immobile
Foto da Canva

“Un grande pareggio”, ha commentato Ciro Immobile alla scoperta del sesso del nascituro in casa. La moglie, Jessica Malena Immobile, aspetta il quarto bebè e la famiglia non sta più nella pelle.

E‘ definita una delle wag più belle di sempre, Jessica Malena. Perfetta: mora, fisico esile, alta, con sguardo seducente. I suoi look hanno fatto la storia nel mondo della moda e del calcio e le sue gravidanze hanno ispirato le mamme italiane, ma non sempre la bella Jessica ha colpito.

Jessica Immobile incinta del quarto figlio: la notizia rovina tutto

Anche lei, come tutte del resto, ha vissuto dei momenti no e questo lo possiamo percepire in alcuni suoi look non del tutto sorprendenti. Scopriamoli insieme e facciamo tanti auguri alla famiglia che si allarga ancora di più!

Jessica immobile-
Foto Instagram

In costante allenamento con il suo personal trainer, Jessica Immobile si può permettere di sfoggiare uno dei corpi più belli mai visti. La moglie dell’attaccante della Lazio ha un look sempre molto sexy e provocante, ma a volte non indovina i colori giusti. Ad esempio con questo completo color cioccolato, non colpisce molto, ma appare spenta.

Jessica immobile-
Foto Instagram

Per una festa di compleanno speciale, i 30 anni del marito, Jessica non poteva che scegliere brillanti e piume in rosa, sexy come non mai. Lo stile anni Venti rimase sicuramente il più affascinante di sempre, ma qualcosa non colpisce. Il troppo essere eccentrica potrebbe non valorizzare la bellezza semplice e genuina della ragazza.

Jessica immobile-
Foto Instagram

Un amore indissolubile quello di Jessica per il suo Ciro. Una storia che portato alla nascita di una famiglia numerosa. La coppia, infatti, ha comunicato ai tre figli Michela, Giorgia e Mattia che la famiglia si allargherà presto. E’ in arrivo un quarto bebè: un maschietto e mamma dovrà tornare a vestire con abiti meno sexy. Come questo bomber di Prada che non lei stava proprio benissimo considerando la sua silhouette!

Jessica immobile-
Foto Instagram

Stile aggressivo e animalier non si sposano bene con la figura della bella wag. Possiamo dire con molta sincerità che non è sicuramente una delle scelte più belle fatte dalla donna che, in fatto di look, aveva deciso qualcosa di decisamente migliore in passato!

Jessica immobile-
Foto Instagram

Ibiza è sempre sinonimo di eccesso e così anche Jessica, in vacanza con i figli e il marito sull’isola già pazza di sempre, ha sfoggiato un look totalmente fuori dal comune. Bellissima, ma una critica la dobbiamo fare: troppo nuda, sempre nuda!

Lady Immobile però è solo pazza del suo Ciro, per i suoi 20 anni gli ha fatto la dedica d’amore più romantica di sempre: “Ho trovato l’uomo che sognavo da bambina ed il papà che desideravo per i miei figli… grazie per aver reso la mia vita speciale.. Oggi ti auguro tutto ciò che di più bello esiste.. anche se il regalo più grande continui a farmelo tu ogni volta che mi sorridi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

Può interessarti anche