Chiara Ferragni si trasforma per l’estate ed è subito nuovo trend

Chiara Ferragni ha dato il via al trend dell’estate. Scopriamo insieme di cosa si tratta e soprattutto, come copiarlo!

La trasformazione di Chiara Ferragni è sotto gli occhi di tutti. Un trend, quello della influencer, che sta già prendendo piede ovunque.

Chiara Ferragni copertina
Foto da @chiaraferragni

Non ci aspettavamo proprio da lei un cambio di questo genere ma è successo veramente. Sarà l’arrivo della nuova stagione, sarà la voglia di cambiamento ma finalmente la Ferragni si è decisa e per questa estate ha voluto cambiare il proprio look. Scopriamo insieme come.

Chiara Ferragni dà una scossa al suo look

Sui social la nostra Chiara è solita sorprenderci ma stavolta ci ha letteralmente lasciato a bocca aperta e lo ha fatto rivoluzionando la sua meravigliosa chioma bionda.

Chiara Ferragni con chioma ondulata
Foto da @chiaraferragni

Proprio così. Con i suoi 35 anni compiuti pochi giorni fa, la fashion blogger ha puntato su un cambio di look, scegliendo uno stile wavy, quindi una chioma ondulata che le regala briosità e vivacità. Ad alcuni potrebbe ricordare la capigliatura di star come Beyoncé, ma ovviamente come Chiara non c’è nessuno. Si tratta semplicemente di uno stile da vera diva, con il quale non si passa di certo inosservati. La Ferragni ha deciso di postare questa sua trasformazione su Instagram, dove ormai conta 27 milioni di followers.

Chiara ha deciso di abbinare la sua capigliatura con delle meravigliose sopracciglia, accentuate dalla matita e da uno splendido rossetto cremoso. Non c’è ombra di dubbio che lo stile wavy scelto da Chiara sarà il vero trend dell’estate. Ma quindi vi chiederete… Come è possibile ottenere questo genere di capigliatura? E’ molto semplice! Il trucco per ottenere delle onde perfette sta nella detersione e nell’asciugatura dei capelli. Per ottenere un risultato da vera diva, utilizzate, prima di tutto, uno spray termoprotettore sulle punte, per evitare di creare eventuali danni ai capelli. Fatto ciò, potete procedere suddividendoli in due parti e iniziare a lavorarli con il ferro.

Chiara Ferragni con jeans
Foto da @chiaraferragni

Se soffrite di una chioma piatta e senza volume, vi suggeriamo di aggiungere uno spray rimpolpante sulla vostra chioma umida. Inoltre, quando vi apprestate ad asciugare i capelli, fatelo a testa in giù per volumizzare al massimo i vostri capelli. Se volete avere la certezza di ottenere sempre le onde che desiderate, vi consigliamo di acquistare un ferro professionale, che vi permetta di effettuare diverse tipologie di acconciature, dalle onde morbide a quelle beach. Vedrete che il vostro investimento vi ripagherà alla grande!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy