Gisele Bündchen, body di paillettes e calze a rete: “meglio quarant’anni che venti”

Gisele Bündchen rivela a Vogue di sentirsi più bella a 40 anni: gli scatti ne sono la dimostrazione e appare più raggiante che mai!

Uno dei volti per eccellenza della moda fine anni 90 e 2000, una degli angeli di Victoria’s Secret che ha cavalcato passerelle del calibro di Michael Kors, Valentino e Givenchy: Gisele Bündchen, nonostante ad oggi abbia rinunciato al mondo alle sfilate, è piuttosto addentrata nella moda e non smette di posare per alcune tra le riviste più importanti al mondo.

gisele Bündchen
Credits_canva

Una carriera preziosa, composta di soddisfazioni, fama e soldi a palate. Eppure, a British Vogue Gisele si è aperta, raccontando un po’ di sé, ma soprattutto del rapporto che abbia con il tempo che inesorabilmente scorre, non dando tregua a nessuno. Si sa, il mondo delle modelle nonostante gli enormi passi avanti, è ancora intriso di rivalità, specialmente sul discorso ‘freschezza’: se superi una certa età non lo sei più.

Eppure la nostra Bundchen non solo dà uno schiaffo morale a tutte le nuove generazioni di top model, ma insegna una vera e propria filosofia di vita!

Gisele Bundchen e lo scorrere del tempo: ‘Mi sento meglio a quarant’anni e non quando ne avevo venti’

Brasiliana, dai colori etnici multipli ed una bellezza che ancora ad oggi, a 41 anni non ha paura di sfoggiare, soprattutto per il discorso età: Gisele Bündchen inizia il suo percorso come angioletta di Victoria’s Secret e conquista tutta la generazione anni 2000. Ultimamente ha posato per British Vogue e tra scatti, capi firmatissimi e preziosi, non ha certamente elargito due o tre parole.

modella gisele
Credits_Instagram@britishvogue

Anzi, con fermezza e orgoglio afferma di sentirsi meglio e più bella adesso che ha 41 anni, rispetto a quando ne aveva 20. ‘Ci hanno insegnato che la vita si ferma dopo i 40, ma io mi sento ancora all’inizio. Penso di star meglio adesso a 40 anni rispetto a quando ne avevo appena 20‘ racconta a Vogue. Certo, la nostra modella porta avanti uno stile di vita molto sano, fatto di palestra, giusta alimentazione e cura di sé, tuttavia il concetto di ‘modella che si nutre solo di insalata’ è ben lontano e Gisele ne è la prova.

victoria's secret
Credits_Instagram@britishvogue

In questi scatti sensualissimi l’abbiamo potuta vedere nelle vesti di trench Burberry, collant Fallke e il pezzo forte del servizio fotografico: un body paillettato firmato Michael Kors appartenente alla Fall Winter 2022/23, di un favoloso color prugna. Outfit seducenti, che esaltano tutta la silhouette di Bündchen che sfoggia chilometriche gambe ed un vitino ad ape incantevole.

british vogue
Credits_Instagram@britishvogue

Per Gisele quindi la vita non è terminata, anzi, inizia un nuovo entusiasmante capitolo e siamo sicuri che molti dovrebbero prendere la sua filosofia come forza motrice nella vita di tutti i giorni!

Impostazioni privacy