Test: quale angelo di Victoria’s Secret sei? Scegli e scopri che cosa dice di te

Le modelle di Victoria’s Secret sono famose ovunque, delle icone di stile a dir poco impeccabili: scegli la tua preferita col nostro test

Che mondo sarebbe senza modelle? Nella moda, infatti, queste figure sono a dir poco indispensabili, in quanto valorizzano con classe e portamento le creazioni dei migliori brand di moda. Ci sono, però, modelle e modelle. Noi oggi, col nostro fashion test, vogliamo citarti quelle “per eccellenza”: gli angeli di Victoria’s Secret.

test modelle victoria's secret
Foto da Canva

Per chi non ne fosse al corrente, Victoria’s Secret è uno dei più noti è un marchi statunitensi, specializzato in abbigliamento femminile e noto soprattutto per le creazioni di lingerie e prodotti di bellezza. Le modelle scelte per le sfilate sono da sempre state le più belle ed interessanti nel panorama fashion di tutto il mondo, motivo per cui le “storiche” sono diventate delle vere e proprie icone.

Test, quale angelo di Victoria’s Secret  sei? Scegli e scopri il tuo profilo

E’ arrivato il momento di scegliere: ti poniamo quattro tra i più famosi angeli di Victoria’s Secret. Come sempre, dovrai individuare quella che ti piace di più o in cui ti rispecchi maggiormente. In seguito, scorri in basso e leggi il tuo profilo: cosa scoprirai di nuovo oggi? Per un altro test a tema modelle, clicca qui.

scelte modelle victoria's secret
Foto da Canva e Instagram e Getty Images

A- Naomi Campbell- se hai optato per questa super modella, sei una personalità molto provocante e sensuale. Hai un’innata capacità di attrarre gli altri, in quanto sei a tratti magnetica.

Se vuoi conquistare qualcuno, è raro che tu non riesca ad ottenerlo, come anche in altri ambiti della tua vita: sei determinata e, se ti poni un obiettivo, in poco tempo sarà già spuntato sulla tua check list. Che dire? Continua così! Per conoscere qualche dettaglio di vita in più su questa modella, clicca qui.

B- Heidi Klum- se ti sei orientata su questa modella, sei un carattere molto frizzante ed esuberante. Sei sempre piena di energia e non riesci mai a stare ferma.

La tua bellezza passa anche attraverso la tua personalità sempre positiva e spumeggiante: anche nei momenti più bui, riesci sempre a sorridere e a far ritrovare il sorriso a chi ti sta intorno. Beato chi ti trova!

modelle Victoria's Secret
Foto da Getty Images

C- Eva Herzigovà- se hai scelto questo volto iconico del marchio statunitense, sei una personalità molto forte e determinata. Ami molto non perderti in chiacchiere e andare al sodo delle situazioni sempre e comunque.

Non ti piace esser presa in giro, tant’è che ti rendi conto subito quando qualcuno sta tentando di raggirarti. Inoltre, sei molto diffidente e non dai fiducia facilmente alle persone: se lo fai, però dai tutta te stessa e… sarebbe meglio non tradirti mai per non vedere una furia in atto!

D- Laetitia Casta- se hai optato per questa super modella, sei un carattere molto delicato ed emotivo. La tua personalità sensibile ti rende estremamente gentile e attenta al prossimo, non a caso cerchi sempre di aiutare tutti.

La tua perenne buona fede però, si rivela talvolta un’arma a doppio taglio: ci sarà sempre chi tenterà di prenderti in giro, tuttavia, sei anche molto precisa e, non appena noti che qualcosa non va, torni sui tuoi passi e ti difendi con le unghie e con i denti!

Impostazioni privacy