Incidente per Valentina Ferragni: “Non ho parole. Sono contrariata”

Ennesimo incidente di percorso per Valentina Ferragni, che decide di sfogare tutta la sua frustrazione sui social.

Valentina Ferragni ha passato gli ultimi giorni alle Hawaii ma non tutto è filato liscio, soprattutto quando è stato il momento di ritornare nel Bel Paese.

Valentina Ferragni copertina
Foto da @valentinaferragni

Infatti, l’influencer italiana è rimasta bloccata in California, ma non è tutto. La compagnia aerea con la quale ha prenotato il volo di ritorno, non solo le ha fatto perdere diverse coincidenze, ma le hanno perso perfino le valigie. Un vero e proprio incubo, quello della Ferragni, che ha deciso di sfogare tutta la sua rabbia sui social, condividendo la brutta esperienza con i fan.

“Abbiamo perso tutte le coincidenze… Non ho parole” è ciò che ha scritto su Instagram. Insieme al suo fidanzato Luca, sono rimasti a bordo, insieme a tutti gli altri passeggeri, ma senza alcuna spiegazione. Perciò la coppia ha perso la coincidenza che li avrebbe fatti ritornare in Europa, bloccandoli di fatto a Los Angeles e non essendoci altri voli disponibili, i due hanno dovuto dormire in aeroporto, ma non è tutto. La compagnia aerea ha perso anche i loro bagagli.

Secondo l’influencer, lo staff si sarebbe rifiutato di cercare le loro valigie, e così, insieme al suo compagno, si è seduta al check-in in attesa che gli fossero pervenute. Ma gli operatori hanno chiamato la polizia perché, secondo lo staff aeroportuale, non ci può sedere per terra. Insomma, per Valentina è stata una delle sue peggiori disavventure. Inoltre la coppia è ripartita senza riuscire a portare con sé i propri effetti personali.

Non dubitavamo che la sorella di Chiara avesse deciso di condividere questa esperienza sui social, dove è molto attiva e seguitissima. Infatti, solo su Instagram conta più di 4 milioni di followers. Proprio qui Valentina condivide i suoi momenti più belli e memorabili, oltre ai suoi look, che ogni volta ci lasciano a bocca aperta. Scopriamo insieme i migliori.

Valentina Ferragni, una vacanza indimenticabile

Valentina Ferragni è diventata una vera e propria trendsetter. Vediamo insieme con quali look stavolta ha deciso di sorprenderci.

Valentina Ferragni con fantasia marina
Foto da @valentinaferragni

Durante la sua vacanza hawaiana, la Ferragni ha voluto sfoggiare dei look a tema e non c’è outfit migliore di questo abito a fantasia marina, che le dona briosità e leggerezza.

Valentina Ferragni alle Hawaii
Foto da @valentinaferragni

Bè, per una vacanza al mare, non potevano mancare i costumi da bagno, come questo che Valentina ha deciso di indossare durante una lezione di surf. Un bikini semplice ma di forte impatto.

Valentina Ferragni in nero
Foto da @valentinaferragni

In occasione del compleanno della sorella maggiore, l’influencer ha optato per un elegante long dress nero, che grazie all’effetto vedo-non-vedo, le regala glamour e classe. Per aggiungere un tocco di brillantezza all’intero look, Valentina ha pensato bene di indossare un paio di décolleté color argento, che si abbinano perfettamente ai pendenti.

Valentina Ferragni con cappello
Foto da @valentinaferragni

Anche una trendsetter come lei a volte sfoggia dei look casual e non c’è ne uno migliore di questo. Per l’occasione, la Ferragni ha scelto un paio di classici jeans con un tradizionale top bianco. Ma non manca mai qualche accessorio all’ultima moda. In questo caso, stiamo parlando delle splendide décolleté bianche con dettagli dorati.

Valentina Ferragni in bianco
Foto da @valentinaferragni

Come non amare questo meraviglioso look che Valentina ha sfoggiato nella capitale francese. Per rimanere a tema, considerato che si tratta della capitale mondiale del romanticismo, il total white è stata abbinato ad un paio di collant francesi firmati Chanel.

Impostazioni privacy