Julia Roberts sul red carpet rinuncia al long dress e lascia tutti senza parole

Julia Roberts ha sfilato sul red carpet a Cannes con un look inaspettato che ha lasciato tutti senza parole. Negli ultimi anni l’attrice di fama internazionale ha imparato a dettare nuove regole in fatto di moda, diventando padrona assoluta del suo guardaroba.

In questo caso era la madrina del premio Chopard e come sempre si è vestita con il suo splendido sorriso che ha fatto sognare tutti ben oltre le acclamate pellicole dei suoi film. Molto semplice, femminile e sensuale. È arrivata per il film Armageddon Time e ha dimostrato ancora una volta che non sempre sono necessari gli abiti principeschi per essere delle gran donne.

Julia Roberts
Foto Facebook Festival de Cannes

Ha rubato la scena a tutte le presenti, e non è la prima volta. Non molto tempo fa aveva sfilato sempre sul red carpet con un completo grigio e pantaloncini corti. Questa volta ha osato con un abito molto elegante e chic che portava la firma di Louis Vuitton.

Look Julia Roberts: elegante e super sexy

I fotografi sono letteralmente impazziti e l’hanno immortalata in tutta la sua bellezza. Un abito che ripropone il classico frac maschile con tanto di luccichio per adornare il tutto sia sulla giacca che sulle code che arrivavano al ginocchio. L’abito attillato metteva in risalto il fisico dell’attrice, senza eccessi. Una scollatura adeguata e molto elegante. Ai piedi un paio di sandali altrettanto semplici che non contrastavano il look, a firma di René Caovilla.

Look Julia Roberts
Foto Facebook Festival de Cannes

I capelli erano nature quindi vaporosi e molto trendy. L’abito è stata l’ennesima dimostrazione di quanto si possa essere eleganti e chic in ogni contesto e con qualunque vestito. Dal completo spiccava sulla scollatura, senza camicia, uno strabiliante collier di diamanti di Chopard, casa di alta gioielleria che da sempre accompagna le dive al Festival di Cannes.

Non a caso infatti Julia Roberts è arrivata proprio mano nella mano con Caroline Scheufele, presidente di Chopard oltre che suo direttore artistico. Infatti l’attrice non era sul red carpet per qualche suo film, bensì come madrina del Trophée Chopard. Sarà proprio lei infatti a consegnare durante la terza serata di Cannes a consegnare il premio finale.

Julia Roberts a Cannes
Foto Facebook Festival de Cannes

Questo viene conferito ogni anno, mediante giuria apposita, a due giovani attori per incoraggiare il loro talento e la loro bravura. Un sostegno economico molto importante per incoraggiare le giovani generazioni a cui la Roberts è particolarmente legata. Non è la prima volta infatti che rappresenta Chopard e il suo premio.

Impostazioni privacy