Julia Roberts “osa” più di tutte a 54 anni e iscrive le regole del red carpet

Julia Roberts riscrive le regole del red carpet indossando dei bermuda e sfoggiando un fisico mozzafiato a 54 anni. Nessuna è come lei!

Se bellezza, carissima, naturalezza e talento possono essere racchiusi in un asola parola, di certo possiamo dire che Julia Roberts ne è l’esempio più calzante.

Julia Roberts pantaloncini
Foto Instagram e Canva

L’attrice di Pretty Woman, smessi gli abiti di diva di Hollywood super sexy, riscrive le regole del red carpet indossando dei pantaloncini e facendo una figura perfetta. Scopriamo meglio cosa ha fatto e come è stata accolta dalla critica la sua trovata.

Alla premiere del film “Gaslit”, la star di Hollywood ha scelto di indossare un completo maschile di Gucci. avevano già visto i pantaloncini sul tappeto rosso, indossati da Kristen Stewart e Lily Collins. Ma, prima di lei, nessuna altra vera sta di una certa età aveva osato tanto.

Julia Roberts riscrive le regole del red carpet delle dive con questo look

La Robert si conferma icona e chic e moderna con un look assolutamente femminile che mette in evidenza il suo vero punto forte: le gambe perfette.

Julia Roberts
Foto Instagram

Non è sicuramente la prima volta che Julia Roberts ricorre ad abiti maschili per mostrarsi in pubblico. Quello che la diva fa è creare un effetto nuovo e una reazione eclatante ogni volta che adopera una rivoluzione di stile.

In questo caso possiamo dire, senza dubbio, che ha riscritto i canoni dell’eleganza moderna over ’50 dando vita un mix irresistibile tra sensualità e praticità. La star americana ha infatti decido di stravolgere tutti i canoni con un completo maschile e pantaloncini abbinando un blazer doppiopetto con brioche gioiello e gilet con una camicia bianca boyish.

Julia Roberts
Foto Instagram @juliarobertsofficial

Insomma ne è passato di tempo da quando Julia Robert rivoluzionava la moda negli anni Novanta eppure ancora oggi la diva riesce a sorprendere tutti e a conquistare i fotografi a colpi di tappeti rossi mozzafiato, che non passano inosservati. Siamo nel 2022 e la Roberts ruba ancora la scena con i bermuda, in questo caso sceglie Gucci stile principe di Falle, e mette in evidenza le sue lunghe e torniate gambe. L’effetto? E’ chic e da femme fatale anche se non ci son paillettes e lustrini.

Per completare il suo look da diva moderna Julia sceglie dei decolletè a punta nera che danno il tocco femminile letale. Nessuna potrà mai essere come lei. Basta un sorriso della Roberts a rendere perfetto qualsiasi tipo di look, anche maschile.

Impostazioni privacy