Amber Heard è stata rimpiazzata e non solo dall’ex Johnny Depp

Ogni azione ha un sua conseguenza e Amber Heard non ne è rimasta immune. Scopriamo insieme cosa è successo.

Il suo nome oggigiorno è sula bocca di tutti e del resto come può non esserlo? Il processo che la vede contro il suo ex marito Johnny Depp sta facendo il giro del mondo.

Amber Heard copertina
Foto da @amberheard

Non c’è ancora una sentenza ufficiale ma possiamo dire con certezza che la carriera dell’attrice ha avuto una battuta d’arresto. Infatti la Warner Bros, una delle case di produzione cinematografica e televisiva più celebre, ha deciso di escludere Amber Heard dal cast di Aquaman, anche spinta dalle petizioni di moltissimi fan. Nel 2018, l’attrice è apparsa nel primo film di Aquaman con il ruolo di Mera, la protagonista insieme al personaggio interpretato da Jason Mamoa.

Anche se nel sequel la presenza di Amber sarebbe stata solamente di alcuni minuti, la Warner Bros ha scelto di escluderla completamente. A sostituirla sarà Paris Hilton, non proprio famosa per le sue esperienza cinematografiche, ma la scelta è caduta proprio su di lei. A fare l’annuncio è stata la produttrice della casa di produzione, attraverso un post sui social. Non sappiamo ancora molto sul ruolo che interpreterà, ma sarà sicuramente un personaggio che affiancherà Acquaman.

La decisione di selezionare la Hilton è arrivata un po’ inaspettatamente, soprattutto per i fan, che avevano richiesto l’attrice di Game of Thrones Emilia Clarke. Questo perché Jason Momoa ha recitato con quest’ultima nella tanto acclamata saga di HBO. Per scoprire se toccherà proprio a Paris sostituire la Heard, dovremo aspettare l’uscita del film, che avverrà agli inizi del 2023.

Nonostante gli ultimi avvenimenti, Amber Heard è molto seguita sui suoi social. Solo su Instagram conta 4,6 milioni di followers. Proprio qui ogni tanto ci delizia con alcuni meravigliosi look, ma non sempre l’attrice è riuscita a colpire nel segno.

Amber Heard, riuscirà a redimersi?

Anche un’attrice come Amber Heard, che ha affrontato molteplici red carpet, a volte, non ci ha particolarmente convinto con i suoi look.

Amber Heard animalier
Foto da @amberheard

Lo stile animalier non fa proprio per l’attrice, per non parlare del completo, la cui linea non gioca a suo favore. Purtroppo questo look per noi non passa la sufficienza.

Amber Heard con gonna
Foto da @amberheard

Un look completamente bocciato, dalla testa ai piedi. I colori non si abbinano assolutamente, inoltre la gonna lunga non le dona. Ci dispiace cara Amber, ritenta e magari la prossima volta sarai più fortunata.

Amber Heard calze a rete
Foto da @amberheard

Nulla in contrario con le calze a rete, che di solito donano al look classe e sensualità ma il completo risulta fin troppo confuso, soprattutto la parte superiore. Per non parlare della capigliatura. Come ti sei combinata?

Amber Heard con jeans
Foto da @amberheard

A chi non stanno bene i jeans, ma stavolta a non convincerci è il top nero con manica a sbuffo. Non ha proprio colpito nel segno.

Amber Heard in nero
Foto da @amberheard

Non c’è nulla di male a sfoggiare un total black, ma bisogna ricordarsi di non esagerare, perché come ben sapete, il troppo stroppia. Avremo volentieri aggiunto un tocco di colore al look.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amber Heard (@amberheard)

Impostazioni privacy