Fiori d’arancio per Alena Seredova? Le foto fanno ben sperare

Alena Seredova è finalmente pronta per compiere di nuovo il grande passo? Quello che abbiamo visto fa ben sperare.

Va tutto a gonfie vele con il suo compagno Alessandro Nasi. Ma i due sono già convolati a nozze?

Alena Seredova copertina
Foto da @alenaseredova

I rumors sono partiti proprio da un post di Alena Seredova, che ha pubblicato una foto abbastanza ambigua. Sembra proprio che la showgirl originaria di Praga si sia sposata con la sua dolce metà, o almeno così ci ha fatto pensare. Infatti, l’immagine che ha deciso di postare la vede davanti ad una chiesa, con un long dress di raso, classico ed elegante. Ma la domanda allora sorge spontanea: la coppia si è veramente sposata?

Il dubbio è più che legittimo. Infatti, Alena ed Alessandro stanno insieme ormai dal 2015 e hanno una figlia, Vivienne Charlotte, che ha da poco compiuto due anni. In realtà però i fiori d’arancio sembrano ancora lontani. I due avrebbero semplicemente partecipato come testimoni al matrimonio di William, fratello di uno e cognato dell’altra. Le nozze si sono celebrate nella romantica Venezia, più precisamente presso la lussuosa Brittany Ann. Anche se Alena e Alessandro non si sono ancora sposati, non è detto che non compiano presto il grande passo. Nel frattempo ci accontentiamo di alcuni suoi look più belli.

Alena Seredova testimone di nozze
Foto da @alenaseredova

Per il matrimonio in questione, Alena non ha lasciato nulla al caso, sfoggiando un abito di raso firmato H&M, con tanto di cinta in vita, che le mette meravigliosamente in risalto la silhouette. A completare il tutto, un paio di splendidi orecchini, abbinati perfettamente alle décolleté. Immancabili ovviamente gli accessori, tra cui un bracciale a forma di fiore.

Alena Seredova con abito floreale
Foto da @alenaseredova

Non c’è modo migliore di battezzare la stagione estiva e cosa c’è di meglio di un look brioso e leggiadro, come questo meraviglioso abito floreale, che regala alla ex modella vivacità, grazie anche al colore.

Alena Seredova con jeans
Foto da @alenaseredova

Non ci sono look che non si addicono ad una ex modella come Alena. Anche per una uscita informale come quella al centro commerciale, la showgirl non si tira mai indietro sfoggiando i suoi migliori look. Stavolta ha fatto proprio colpo. Infatti, per l’occasione, la Seredova ha pensato bene di indossare dei semplici jeans ma ha deciso di aggiungere un tocco d’alta moda. Infatti, al paio di stivaletti è stata abbinata una felpa nera di Balenciaga, ma non è finita qua. Per regalare al look un tocco di colore ed eleganza, Alena ha aggiunto una mini bag trapuntata rossa, che le regala classe e glamour.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

Impostazioni privacy