Il matrimonio di Kourtney Kardashian: tutte le sorelle nascondo un segreto di stile

Un matrimonio da sogno quello avvenuto a Portofino: il terzo di Kourtney Kardashian. La sposa e le sorelle famose, erano tutte vestite in Dolce e Gabbana.

Tutti i vestiti, l’allestimenti, il catering è stato firmato dagli stilisti italiani. Un matrimonio che non dimenticheremo mai più, con vestiti annessi. Esagerato, proprio in stile Kardashian.

Un matrimonio che non è solito vedere in giro quello di Kourtney Kardashian avvenuto la scorsa domenica a Portofino. Per l’occasione, le nozze della maggiore delle sorelle con Travis Barker, Portofino è stata l’ondata per accogliere l’evento più glamour dell’estate.

Matrimonio Kourtney Kardashian: tutte le sorelle con gli abiti firmati Dolce e Gabbana

La coppia ha detto sì al castello Brown, una struttura molto grande che si trova sulla collina della piccola perla della Liguria. Tutte le sorelle Kardashian sono ovviamente approdate nel paese per l’occasione, e hanno sfilato con i loro abiti che non sono di certo passati inosservati. Tutti firmati Dolce e Gabbana.

La prima a condividere gli scatti è stata proprio la sposa che ha indossato l’abito bianco firmato dagli stilisti italiani. Una creazione fatta per lei: interamente in raso e pizzo con un velo che riporta l’immagine della Madonna. Oltre al classico vestito da nozze bianco, la Kardashian ne ha indossato uno rosso per la festa: anche questo sdegnato dal duo made in Italy, che hanno anche ospitato i festeggiamenti presso il loro stabilimento balneare.

Non potevano mancare alla festa le sorelle Kardashian, tutte vestite in Dolce e Gabbana con look stravaganti e al di fuori delle regole. Gli stilisti siciliani hanno vestito anche la mamma della sposa (Kris Jenner) e le sorelle: Kim senza Pete Davidson, Khloè Kardashian, Kyle Jenner e Kendall Jenner.

Dopo l’unione lampo a Las Vegas, non legale, avvenuta durante la notte dei Grammy, la coppia ha anche celebrato con rito civile il matrimonio presso il tribunale di Santa Barbara. Nozze religiose e festeggiamenti in grande a Portofino per consolidare l’unione.

Non sono passati inosservati i look delle sorelle Kardashian. Khloe era in tema con il sacro, con un grande copricapo dorato e guanti neri. Il vestito nero, con le spalle scoperte, ha di certo attirato l’attenzione.

Kylie Jenner al matrimonio della sorella Kourtney ha scelto un tubino grigio perla molto attillato con dei fiori dipinti, di Dolce & Gabbana. Tutte le sorelle, ma anche il catering scelto per la festa da sogno, è stato firmato dal duo di stilisti italiani.

In nero anche Kim Kardashian che ha scelto un abito aderente in pizzo e trasparenze, con una croce dorata e una piccola borsetta nera. Un look molto gotico e decisamente sbalorditivo per un matrimonio. Eccentrico come lei!

Fuori dal coro Kendall Jenner che invece ha optato per un abito floreale color pastello senza maniche e a collo alto. Molto elegante e seducente. Appropriato alle nozze e al suo meraviglioso corpo da super modella.

 

Impostazioni privacy