Kourtney Kardashian in amore è folle come nei look: così conquista tutti

Kourtney Kardashian è in vena di pazzie in amore: ora che ha sposato il suo Travis in gran segreto è tornata più raggiante che mai!

Ebbene sì, pare sia tutto vero! La bellissima Kourtney, sorella maggiore del gruppo Kardashian-Jenner, è convolata a nozze col suo amore Travis Barker in gran segreto! Per la coppia, già da anni molto unita ed affiatata, il passo era ormai inevitabile ed è accaduto proprio qualche giorno fa, poco dopo la celebrazione dei Grammy, a cui erano stati invitati. Te ne parliamo nel dettaglio…

kourtney kardashian top 5
Foto da Canva e Instagram @kourtneykardash

La sorella di Kim (per scoprire la sua ultima passione fashion, clicca qui) e il batterista hanno fatto una vera follia d’amore e si sono sposati in una cappella di Sin City in piena notte.

La celebrazione, inoltre, è avvenuta in gran segreto, unici presenti, il loro fotografo personale, le guardie del corpo e il proprietario della cappella, che sarebbe stato anche il loro testimone di nozze.

Per loro ciò che contava davvero, oltre alla sacra unione di per sé, era che la cerimonia avvenisse in pieno stile Las Vegas: il celebrante, infatti, doveva somigliare ad Elvis e organizzare l’evento come di solito avviene nella zona.

Siamo certi che, dopo tale funzione, avverrà una seconda cerimonia con amici e parenti della coppia, tuttavia, per la loro “prima volta”, probabilmente sognavano un evento privato e lontano da occhi indiscreti. I nostri migliori auguri agli sposi!

Kourtney Kardashian, l’amore ti illumina! I look che non dimenticheremo

Quest’ultima pazzia d’amore che ha colto l’influencer negli ultimi giorni si ripropone a pieno nel suo stile, sempre super originale ed eccentrico. Si sa, la passione illumina e, da quando la ragazza è innamorata del suo Travis, sembra rinata anche in fatto di fashion! Ecco i look che ci hanno rubato il cuore.

kourtney kardashian abito lustrini e nero e marrone
Foto da Instagram @kourtneykardash

Il primo outfit che ti mostriamo (a sinistra in foto) vede una raggiante Kourtney indossare un particolare top silver ricamato, con scollatura a V e una minigonna vedo non vedo  (conosci il trend? clicca qui per saperne di più) nera paillettata. Glam al punto giusto, sempre di estrema classe!

A proposito di originalità, dobbiamo ammettere che ci siamo innamorati di questa mise (a destra in foto), dove l’influencer sfoggia un blazer dress scollato nero e marrone, giocando con materiali quali pelle e camoscio. Un mix esplosivo ed incredibilmente efficace.

kourtney kardashian suit celeste, catsuit e abito optical
Foto da Instagram @kourtneykardash

Anche passando a look più colorati, Kourtney non sbaglia un colpo! Lo dimostra questo completo azzurro scivolato (a sinistra in foto), composto da un bustier scollato e un pantalone a vita alta con pinces, modello a zampa di elefante. Divina!

Abbiamo apprezzato molto la sorella di Kim anche in questa versione sexy, dove una catsuit scollata nera (al centro in foto), composta da bustier vedo non vedo e pantaloni aderenti le cinge il corpo con estrema grazia. Semplice e sofisticata, semplicemente pazzesca!

Infine, non possiamo non mostrarti questo look super trendy (a destra in foto), dove a far da protagonista è un completo optical, dunque dal tessuto con effetti ottici appariscenti ed intriganti. Il colore dominante è il rosa, che si combina con equilibrio a bianco e arancio.

Impostazioni privacy