Victoria Beckham spiazza tutti: “Desiderare di essere magri è un atteggiamento vecchio stile”

Victoria Beckham ha rilanciato una dichiarazione che ha lasciato il segno. E’ contro la magrezza nonostante lei da sempre è famosa proprio per la sua silhouette perfetta.

Victoria Beckham ha rilanciato le antiche dichiarazioni sulla magrezza e ora tutti non fanno che parlare di lei. Un cambio di rotta?

Victoria Beckham

Ci è riuscita ancora una volta Victoria Beckham: ha spiazzato tutti con alcune dichiarazioni che hanno lasciato il segno. L’ex Posh Space, da sempre amante della magrezza e dei corpi filiformi, pare abbia cambiato idea. E quello che ha detto ha lasciato il segno.

Per la moglie del calciatore più ambito di sempre, David Beckham, le cose non sono più come prima. Per Victoria la magrezza e le ossa in vista non vanno più di moda. Oggi la nuova tendenza è quella curva. Le forme giunoniche, per l’ex pop star, sono la nuova frontiera e le donne magre sono ormai il passato. 

Victoria Beckham la fa grossa: “La magrezza non si porta più”

Insomma se lo dice Vic che di tendenze se ne intende, dobbiamo proprio crederle. La Beckham ha fatto una dichiarazione che lascerà il segno perché proprio lei ha sempre fatto della magrezza uno stile di vita. Attentissima alla linea al punto da sembrare spesso eccessivamente magra, la moglie dell’ex leader calcistico ha sbalordito tutti.

Victoria Beckham
Foto Instagram

Soprattutto indossando il suo colore prediletto: il nero, Victoria è sempre apparsa magrissima e sexy, ma oggi ha cambiato idea. La sua routine serrata, fatta di alimentazione sana a base di pesce alla griglia e verdure al vapore, e attività fisica, ha rappresentato da sempre il suo stile di vita. L’ex Posh Spice fa tantissimi trattamenti e ci tiene davvero tanto a ottenere un aspetto fisico sempre al top. Ma i nuovi canoni beauty basati sul fatto di sentirsi bene anche senza essere eccessivamente magre, è arrivata anche a lei.

Victoria Beckham
Foto Instagram

Un’inversione di tendenza che speriamo possa dileguarsi a macchia d’olio. “Desiderare di essere magri è un atteggiamento vecchio stile”, ha dichiarato al magazine Grazia. Le donne, racconta con entusiasmo inedito “vogliono apparire sane e curvy. Vogliono avere seno e fondoschiena. Ne vedo tante a Miami camminare lungo la spiaggia, con pochi abiti addosso, fantastiche”.

Le sue parole saranno d’esempio per tante altre vip e celeb? Speriamo davvero che l’accettazione del proprio corpo e le forme per come sono ritornino ad essere di moda. Ci auguriamo che nessuno voglia ritornare ad adorare le donna pelle ed ossa!

Impostazioni privacy