Nicola Peltz, la nuova signora Beckham tenta già di spodestare la suocera

Il matrimonio del secolo è andato in scena da poco ma tra nuora e suocera la competizione sembra già alle stelle: Nicola Peltz lancia la sfida a Victoria Beckham.

Se si diceva “signora Beckham” il pensiero andava verso una e una sola regina di stile ma ora le cose potrebbero esser cambiate grazie a un semplice “sì”.

Nicola Peltz Victoria Beckham
Foto ca Canva

Dopo il matrimonio tra Nicola Peltz e Brooklyn Beckham, andato Instagram scena pochi giorni fa, una nuova signora Beckham è salita in cattedra e ha fatto scendere in campo le sue scelte di stile per aggiudicarsi il titolo di regina dello stile della casa.

Se infatti è vero che Victoria Beckham negli anni non solo ha dato più più volte sfoggio del suo stile ma ne ha anche fatto una professione, è altrettanto vero che la più giovane signora Beckham ha già fatto vedere di che cosa sia capace quando si parla di stile.

In occasione delle nozze ogni dettaglio era ovviamente impeccabile, incluso il look della sposa. Tutte abbiamo ammirato l’abito con lungo strascico per lei confezionato da Valentino Haute Couture ma le intenditrici più fini avranno saputo vedere di più, si saranno concertate sul dettaglio che, si sa, è quello capace di fare la differenza.

Tu hai saputo notare tutto ciò? Se così non fosse ci pensiamo noi a illuminarti.

Nicola Peltz sfida Victoria Beckham: è lei ora la regina di stile

Inizialmente tutti gli sguardi si sono concentrati sul favoloso abito avorio di Valentino Haute Couture, appositamente disegnato dal direttore artistico della maison italiana, Pierpaolo Piccioli, per la sposa.

Nicola Peltz fashion influencer
Foto da Instagram @
nicolaannepeltzbeckham

Inutile dire però che poi lo sguardo si è spostato verso il basso, a ciò che spuntava da sotto la spettacolare gonna con strascico: un paio di platform Medusa Aevitas di Versace.

Si tratta proprio delle scarpe più iconiche di questa primavera, quelle che avevano già conquistato mesi fa sia Elodie che Chiara Ferragni, per poi ispirare tutte le calzature del momento.

La scelta è dunque di gran tendenza, oltre a risultare decisamente inusuali come calzature per una sposa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vogue Italia (@vogueitalia)

Ricordiamo che queste scarpe fanno parte della collezione autunno inverno 2021 2022 di Versace Oltre a Elodie e eChiara Ferragni, le abbiamo già viste ai piedi di molte altre star come Ariana Grande, Beyoncé e Dua Lipa. A caratterizzarle è un plateau (doppio) di 6,5 centimetri e un massiccio tacco di 9, completano poi il tutto un cinturino alla caviglia decorato da strass e da un ciondolo con la testa di Medusa, emblema della maison.

Non tutti hanno realizzato come le Medusa Aevitas siano in realtà calzature rétro, un omaggio all’estetica anni ’70, evidente soprattutto nelle zeppe XXL e negli imponenti tacchi squadrati.

La loro popolarità era ovviamente già indiscussa ma, adesso che la nuova regina di stile di casa Beckham le ha sfoggiate sotto il suo abito da sposa, non esitiamo a credere che possano raggiugnere nuovi picchi di indiscutibile popolarità.

Impostazioni privacy