Giulia Stabile, una promessa per Amici: “resterò per sempre” e la suggella con stile

Giulia Stabile ad Amici ha ceduto la coppa della vittoria al giovane Luigi ma non ha mancato di classe ed eleganza: tutto sul suo look

Dopo un anno, è arrivato il momento per Giulia Stabile di cedere il testimone. La ballerina, infatti, trionfò nell’ultima edizione di Amici e sollevò l’ambita coppa della vittoria. La storia si è ripetuta una settimana fa, quando la ragazza ha dovuto cedere il riconoscimento “fisico” al suo successore…

giulia stabile completo finale
Foto da Instagram @giugiulola

Proprio la scorsa settimana si è svolta la finale del talent show Amici, che ha visto scontrarsi i 6 artisti rimasti in gara: Albe, Sissi, Alex e Luigi per il canto e Serena e Michele per il ballo.

A portare a casa la vittoria è stata proprio la squadra Zerbi- Celentano (per scoprire qualcosa sullo stile della maestra, clicca qui): a trionfare, infatti, il cantante Luigi Strangis e, per il circuito ballo, il ballerino Michele Esposito.

A consegnare la coppa a Strangis è stata proprio Giulia Stabile che, dopo un discorso d’incoraggiamento ai finalisti, ha ceduto il titolo al cantante. Nel farlo, però, non ha mancato di dare una lezione di stile importante

Giulia Stabile, tutto sul look che ha sfoggiato in occasione della finale

In occasione dell’ultima puntata, la ballerina ha sfoggiato una mise all’insegna del colore, perfetta dunque per la stagione estiva. Ti forniamo tutti i dettagli, tra cui brand e prezzo, del completo che ha scelto per l’occasione.

giulia stabile tuta finale amici
Foto da Instagram @giugiulola

Giulia, come sappiamo, ha uno stile molto casual e comodo, perfetto per praticare il suo lavoro da ballerina (per altri dettagli, clicca qui). Stavolta, però, ha fatto un’eccezione.

La ragazza ha scelto un outfit celeste, un colore davvero molto particolare, ma che ben si intona al suo incarnato olivastro. Parliamo di un completo, formato da una casacca con scollo all’americana e un’ampia fascia di frange nella sua zona inferiore.

I pantaloni, invece, sono sempre della stessa nuance e presentano un taglio leggermente flared andando verso il basso. Ma andiamo più nello specifico…

giulia stabile brand tuta finale amici
Foto da Instagram @closet_italy

Curiosa di scoprire il brand che Giulia ha scelto per un’occasione così importante?

Il completo della ballerina, come già detto, si compone di due pezzi, un top e un pantalone. Entrambi fanno capo allo stesso brand, ovvero, Face to Face Style, che la ragazza sceglie spesso per le sue apparizioni in TV.

Entrambi sono modello Gabrielle sullo store del sito e presentano prezzi differenti: il top costa 165 euro, i pantaloni 135 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Impostazioni privacy