Giulia Stabile, neanche quando balla lui la abbandona: non ne può fare a meno!

Giulia Stabile è la ballerina più amata di Maria De Filippi: la sua spontaneità ha stregato tutti, ma in pochi sanno del suo segreto di stile

Se diciamo Giulia Stabile a molti potrebbe subito spuntare un sorriso sulle labbra. Il motivo? La sua innegabile simpatia e…la sua risata super contagiosa! L’abbiamo conosciuta l’anno scorso, in quanto allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi e il suo modo di fare sempre positivo e spontaneo ha conquistato proprio tutti, non solo nel programma, ma anche fuori. Ti raccontiamo qualcosa di lei che forse non sapevi…

giulia stabile crop top
Foto da Canva e Instagram @giugiulola

La ragazza ha partecipato al programma come ballerina e ha ottenuto subito il banco grazie alla prof di danza Veronica Peparini (per conoscere di più sul suo stile, clicca qui).

Da lì, ha subito iniziato a farsi conoscere, conquistando giorno dopo giorno davvero tutti. La sua simpatia che, in realtà, copriva tante dolcissime fragilità, ha contagiato proprio tutti e portava il buon umore anche nelle situazioni più cupe.

E’ proprio nella scuola, poi, che la ballerina ha conosciuto il suo grande amore, il cantante Sangiovanni. La storia procede a gonfie vele tutt’oggi, anche se i ragazzi cercano di stare lontani dal gossip il più possibile, facendo leva al massimo sulle loro carriere e non su altro.

La ragazza ha vinto la scorsa edizione del talent, ma attualmente continua a collezionare successi. In primis, ha partecipato a Tu si qui Vales in modo fisso (per conoscere uno dei suoi look più belli, clicca qui) e, ancora, lavora come ballerina professionista proprio nella scuola di Amici.

Giulia Stabile non ne può proprio fare a meno! Ecco di cosa si tratta

La ballerina è davvero un portento nella sua disciplina, ma dal punto di vista dello stile, c’è un qualcosa che in pochi sanno. Difatti, la ragazza ha una piccola ossessione fashion che, anche sul palco del talent show, ripropone di continuo, in quanto anche estremamente comoda per il suo lavoro. Te ne parliamo nel dettaglio scorrendo in basso…

giulia stabile crop top con jeans e cardigan
Foto da Instagram @giugiulola

Hai capito di cosa si tratta vero? I più attenti l’avranno sicuramente notato… parliamo del crop top!

Questo indumento è molto caro alla ballerina, tant’è che lo indossa nei modi più disparati anche per svolgere le sue coreografie. Da lei possiamo trarre qualche insegnamento di stile proprio per indossarlo al meglio anche nelle nostre mise.

In primis, lo propone nel modo più casual che possa esistere, ovvero, abbinato ai classici jeans (a sinistra in foto). Ha optato per un modello a vita alta, mantenuto da una cintura e un crop top nero, lasciando scoperto il ventre. Semplice, ma comodo ed efficace!

La ragazza, però si diverte ad accompagnare l’indumento anche a dei cardigan stampati e pantaloni allacciati in vita (a destra in foto). Una soluzione sempre estermanete confortevole, ma leggermente più sofisticata. Che classe!

giulia stabile crop top gonna lunga e trasparenze
Foto da Instagram @giugiulola

Per un abbinamento più sensuale e ricercato, Giulia propone il crop top sotto ad una camicetta effetto vedo non vedo. Un’idea assolutamente interessante, soprattuto se accostata ad un pantalone a zampa di elefante e, come fa la ballerina, a delle décolleté colorate.

Infine, per gli amanti dello stile gipsy (per sapere di cosa parliamo, clicca qui) la ballerina offre uno spunto molto interessante, abbinando il crop top ad una maxi gonna super morbida e voluminosa. Puoi sbizzarrirti con colori e fantasia in base ai tuoi gusti ed esigenze!

Impostazioni privacy