La Regina diserta l’evento ma la nuora ci mette una toppa: Kate Middleton segna un nuovo goal

Non c’è nulla da fare, Kate Middleton l’ha fatto di nuovo, ma stavolta in assenza della Regina. Scopriamo insieme i dettagli.

La Duchessa di Cambridge si è presentata nei giardini di Buckingham Palace più radiosa che mai e con un look da vera Regina.

Kate Middleton copertina
Foto da @_kate_middleton_royal

Kate ha voluto infatti festeggiare l’arrivo della stagione estiva con un outfit che incarna lo spirito dell’estate: un look super colorato. Un evento che di solito raduna migliaia di persone, ma ovviamente ad attirare l’attenzione è stata la Middleton, come spesso accade. C’era però qualcuno che mancava all’appello, la Regina. Scopriamo insieme i dettagli.

Kate Middleton, un look da vera Regina

La Duchessa di Cambridge è riuscita ancora una volta a sorprenderci e lo ha fatto nel miglior modo possibile.

Kate Middleton a Buckingham Palace
Foto da @katemiddletonroyalstyle

Pochi giorni fa si è tenuto l’evento annuale al Garden Party, nei giardini di Buckingham Palace. L’unica cosa, o meglio l’unica persona che mancava all’evento reale era proprio sua Maestà. Dopo due anni di stop causa pandemia, l’evento stavolta si è finalmente tenuto. Ogni anno partecipano migliaia di persone, alcune delle quali hanno la possibilità di parlare con i membri della famiglia reale, inclusa la Duchessa.

La sovrana, nell’ultimo periodo non ha partecipato a molti eventi per motivi di salute. Di solito a farne le voci sono il figlio Carlo e sua moglie Camilla, in alternativa suo nipote William e per l’appunto Kate. Stavolta è stata scelta proprio quest’ultima per presenziare ad uno degli eventi più importanti ospitati a Palazzo Reale. La Middleton è stata affiancata da altri membri della famiglia reale, come la contessa di Wessex e il principe Edoardo.

Kate Middleton in corallo
Foto da @katemiddleton_fashion

Per l’occasione la Duchessa ci ha stupito con uno dei meravigliosi look. Stavolta la futura Regina ha optato per un outfit prettamente estivo. Si tratta di un rosa corallo, che regala alla Duchessa un’eleganza e una classe insuperabile. L’abito è firmato da una delle stiliste preferite da Kate, ovvero Emilia Wickstead. Il look a maniche lunghe, include una gonna a pieghe svasata che arriva fino al ginocchio, abbinata ad un copricapo  di Jane Taylor, della stessa tonalità. Un look di certo non proprio economico. Il costo infatti, è di circa 1155 euro.

L’intero look si coordina perfettamente con il make up, la cui tonalità riflette quella dell’abito. Lo ha fatto con un accenno di blush e un’aggiunta di rossetto nude. Per finire, Late ha deciso di sfoggiare un paio di décolleté scamosciate rosa chiaro firmate Emily London. Per arricchire ulteriormente il look, la Middleton ha scelto una pochette bianca. Un altro elemento di spicco sono stati gli orecchini, ma non i soliti di perla, bensì stavolta la scelta è caduta sui pendenti di quarzo.

Impostazioni privacy