Kim Kardashian, l’abito più improbabile dell’estate è suo e ci fa battere il cuore

E’ Kim Kardashian a presentarci l’abito che sarà il protagonista di questa estate. Curiose di sapere qual è?

Kim Kardashian è pronta a rivelarci l’abito che trasformerà questa estate 2022 e ovviamente fa parte del suo brand, Skims.

Kim Kardashian copertina
Foto da @kimkardashian

Non si tratta però del long dress estivo, quello che di solito associamo alla stagione calda. Infatti, è un vestito con maniche lunghe e una vestibilità ultra aderente alla pelle. Insomma è il must-have più caldo dell’estate. Scopriamo insieme i dettagli.

Kim Kardashian e il must have della stagione estiva

L’abito, che accentua divinamente la figura, sta scatenando una frenesia tra i fashionisti, che considerano il suo long dress nero l’abbigliamento più ambito della prossima stagione.

donne in SKIMS
Foto da Canva

Realizzato con un’alternativa semisintetica ed ecologica al cotone, l’abito sarà in grado di regalarvi una silhouette elegante e a clessidra, che ricorda ovviamente quella della Kardashian, la quale in questo momento si trova a Portofino, dove si è celebrato il matrimonio di di sua sorella Kourtney e del batterista e produttore cinematografico Trevis barker. Il vestito non è solamente il must have dell’estate ma è anche economico. Infatti, può essere vostro alla bellezza di 88 dollari. Al momento però il capo è sold out, ma non sorprende visti i migliaia di commenti positivi che sono circolati online.

Il sito Skims consente agli acquirenti ansiosi, che temono di perdere il prossimo riassortimento dell’abito in una taglia specifica, di iscriversi alla lista d’attesa. Vi arriverà quindi avviso via e-mail impostato quando l’abito sarà nuovamente disponibile. Anche se l’abito è a maniche lunghe, le persone che hanno avuto la fortuna di accaparrarselo, lo ritiene un capo leggero, traspirante e di sostegno.

donna in nero
Foto da Canva

Sta bene con qualsiasi tipo di look e abbinamento, da quello più casual ai più formali. Un abito, come accennato in precedenza estremamente versatile, anche da un punto di vista di taglie. Secondo le opinioni online, è un abito che vi farà sentire sicure di voi e ovviamente non vi terrà assolutamente caldo, nonostante il suo colore e la sua lunghezza. Una vestibilità elastica che pochissimi vestiti hanno, oltre alla bellissima sensazione di morbidezza che regala. E nonostante la copertura delle braccia dalle spalle al polso, si tratta proprio del perfetto capo estivo.

Inoltre, le donne hanno apprezzato anche il fatto che ci siamo così tanti modi diversi per arricchire il look. Si possono aggiungere dei magnifici gioielli e un paio di eleganti décolleté, oppure optare per un outfit più casual, magari con delle sneakers. Insomma, un capo must have, che non potete proprio lasciarvi sfuggire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Impostazioni privacy