martedì, Giugno 28, 2022

Delia Duran, fuori dal GF è inarrestabile: una vera stella nascente

Delia Duran l’ha fatto di nuovo. La ex gieffina è arrivata a Cannes sorprendendoci con un look da vera diva. 

Delia Duran, anche stavolta ha superato le nostre aspettative presentandosi al Festival di Cannes con un look da capogiro.

Delia Duran copertina
Foto da @deliaduran_official

Non c’è alcun dubbio che la ex gieffina si è superata, sbaragliando di fatto la concorrenza, ma ovviamente lo ha fatto con la sua solita classe. Ormai abbiamo imparato a conoscere il carattere estroverso e diretto della modella venezuelana, a causa del quale a volte è finita in mezzo a discussioni e polemiche, soprattutto all’interno della casa del GF. Ciò nonostante, Delia è riuscita in un modo o nell’altro, ad uscirne sempre a testa alta.

L’attrice è molto seguita sui social, dove è solita postare degli outfit da urlo, ma anche quando si presenta su red carpet, la moglie di Alex Belli riesce a mostrarci di che pasta è fatta. Uno stile il suo, unico nel suo genere, sensuale e a volte sopra le righe, ma i suoi fan hanno imparato ad amarla anche per questo. La sua stravaganza e la sua originalità stilistica è ciò che la contraddistingue da tutte le altre celebrities anche stavolta non c’è stata alcuna eccezione.

Anche dentro la casa più spiata d’Italia, i suoi outfit sono sempre stati alla sua altezza e del resto non ci aspettavamo nulla di meno da una modella come lei. Anche dopo la sua uscita, la Duran continua a regalarci dei look da capogiro, come quello sfoggiato durante la settantacinquesima edizione del Festival di Cannes, dove è stata accompagnata dall’attore e marito Alex Belli.

Delia Duran, un’eleganza hollywoodiana

A Cannes la coppia, che ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, si è presentata in tutto il loro splendore.

Delia Duran a Cannes
Foto da @closet_italy

Classe 1988, l’attrice sudamericana è nata in Venezuela con il nome di Nusat Del Valle Duran Perez. Attualmente è legata all’attore Alex Belli, con il quale si è sposata nel giugno dello scorso anno. Le nozze sono avvenute sul Lago di Como, dopo la partecipazione a Temptation Island Vip. Come accennato in precedenza, l’attrice è molto attiva sui social, dove conta più di mezzo milione di followers.

Dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello, Delia è stata ospite di varie trasmissioni televisive. Stavolta però la destinazione è stata Cannes, dove ha sfilato su uno dei red carpet più famosi del mondo, sempre in compagnia della sua dolce metà. Per l’occasione, la Duran ci ha presentato con un look spettacolare, che solo lei riesce a sfoggiare. Questa volta però ha privilegiato l’eleganza e la classe, regalandoci comunque un tocco di sensualità, come è solita fare.

Delia Duran e Alex Belli sul red carpet
Foto da @alexbelli

La modella venezuelana, in occasione del red carpet del Festival di Cannes, ha sfoggiato un magnifico total red. Si tratta di uno scintillante long dress firmato Dramée, che dona alla Duran un’eleganza senza tempo. Il vestito, che include un vertiginoso spacco laterale, presenta anche una scollatura da capogiro. Il look è completato da un paio di sandali rossi, che si abbinano perfettamente al resto dell’outfit. Ad accompagnarla c’era l’inseparabile Alex Belli, che per l’occasione ha sfoggiato uno smoking blu firmato Petrelli, con tanto di papillon a fantasia nero. Insomma, un look, quello di Delia, all’altezza di una vera stella nascente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Belli (@alexbelli)

Può interessarti anche