martedì, Giugno 28, 2022

Elodie è la più bella d’Italia ma nasconde un segreto da perdere il fiato

Elodie è la bellezza in persona. I capelli lunghi, il trucco da diva e la sua luce unica, l’hanno resa ancora più magnetica. Ma anche lei ha un segreto di bellezza.

La popstar italiana più famosa del momento è lei: Elodie e non possiamo non accorgerci di quanto sia bella e perfetta: ma come fa ad esser così?

Elodie, vincitrice di una delle più recenti edizioni di Amici, il talent show di Maria De Filippi, è diventata famosissima in poco tempo. La sua notorietà ha forse superato quella di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Il suo talento e la sua bellezza fanno sì che ogni brano diventi una hit.

Elodie ha un segreto di bellezza per essere magnetica: il suo make up

La più recente? Bagno a mezzanotte dove non solo Elodie ci propone il primo tormentone dell’estate, ma sfoggia anche un look e un make up che fanno letteralmente incantare. Passo felino, sguardo magnetico e lunga chioma che ondeggia: bellissima e vintage la cantante strega tutti con un segreto.

Sapete come fa ad essere così irresistibilmente carismatica? L’ha svelato proprio lei.

Elodie, per impersonare una donna fatale nel video Bagno a mezzanotte, si è rivolta agli esperti del settore: Yves Saint Laurent Beauty e Mr Daniel Make-up. Un successo preannunciato fatto di un brano dal sound seducente, un balletto sensuale e un look capace di strage chiunque: Elodie è davvero una bomba sexy.

Con una chioma in stile liquido hair, come quella sdoganata da Kim Kardashian, la cantante ha deciso di spaziare anche tra le freccine afroamericane e i capelli sciolti e lunghi: che vanno dal castano al biondo. Un eclettismo che rappresenta il suo animo interiore di modella e cantante.

Il suo look da femme fatale, soffiato nel videoclip ai primi posti delle classifiche, è accompagnato da un sensualissimo make up effettuato con i prodotti Yves Saint Laurent. Uno sguardo accattivante, ma anche molto pulito, che colpisce gli uomini e le donne allo stesso modo. Il trucco drammatico si basa nello specifico sul modo di mostrare ombreggiature e contrasti netti: a creare ciò Mr Daniel, ovvero l’art direttori di Nabla Cosmetics. Un look dunque vintage ma moderno che valorizza con chiaroscuri i contrasti del viso della Vella Elodie. Tra i prodotti Saint Laurent applicati sul suo viso anche il correttore Touche Eclat High Cover e l’eye-liner dark fatto con il False Lash Effect. Da rimediare subito!

Elodie va oltre il make up e il look, mostrando il suo lato più sensibile.

Sebbene infatti molti fan non manchino di lodarla, con commenti come “sei un raggio di sole” o “mi manca l’aria”, gli haters hanno criticato il suo modo di mostrare in continuazione il corpo. La sua risposta? “ll ricavato della vendita del nuovo singolo sarà destinato ai progetti di Save the Children in Ucraina e nei paesi confinanti per distribuire cibo, acqua pulita, kit igienici, medicine, coperte per l’inverno e supporto psicologico ed economico a migliaia di bambini e bambine in fuga dalla guerra”, ha chiosato su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Può interessarti anche