Ilary Blasi il suo look toglie il fiato, ma per le ragioni sbagliate

Ilary Blasi non smette mai di sorprenderci, ma stavolta potrebbe aver esagerato. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Una serata, quella di lunedì 23, piena di sorprese, come quella che ci ha riservato la conduttrice romana.

ilary blasi look
Foto da Instagram @ilaryblasi

Una edizione che riesce a regalarci ogni settimana grandi emozioni, oltre ad un avvincente cast, che dall’inizio del reality non ha fatto altro che intrattenerci. Infatti, il successo di quest’anno è stato così elevato che due puntate fa ci hanno confermato il prolungamento del reality, che dovrebbe concludersi il 27 giugno, anziché il 23 maggio, come era stato stabilito all’avvio della sedicesima edizione, che sarà quindi la più lunga di sempre.

Ilary Blasi, un look un po’ esagerato

Tra alti e bassi, il cast dei naufraghi continua a strabiliarci e ogni settimana non si fanno attendere le sorprese e soprattutto i colpi di scena.

Ilary Blasi in viola
Foto da @idavidefandiilary

Quelli di lunedì sono stati fin troppi. Per iniziare, i naufraghi si sono divisi in due gruppi per affrontare la prova immunità, vinta poi da Guendalina, Luca, Lory, Marco, Pamela ed Estefania. Ma alcuni giorni fa i concorrenti sono stati mesi di fronte ad una scelta alquanto ardua. A seguito del prolungamento del reality, che sarebbe dovuto terminare il 23 maggio, i naufraghi hanno potuto scegliere se continuare la loro esperienza sull’isola o se ritornare definitivamente in Italia. Con gran sorpresa, 4 naufraghi hanno deciso di fare il loro ritorno nel Bel Paese. Stiamo parlando di Blind e Licia, che si trovavano sull’Isola Sgamatissima, e di Guendalina ed Alessandro, che con gran sorpresa hanno abbandonato il gioco.

Un addio straziante quello di lunedì, soprattutto per questi ultimi, che hanno lasciato a malincuore l’isola. Alessandro lo ha fatto per motivi di studio, mentre Guendalina ha lasciato per motivi personali, ma siamo certi che non volesse nemmeno perdersi il diciottesimo compleanno della figlia. Durante l’ultima puntata abbiamo visto anche l’eliminazione di Gennaro, che ha poi raggiunto Fabrizia e Mercedesz sull’Isola Sgamatissima. Da quello che abbiamo capito sembra esserci già un feeling tra Gennaro e Fabrizia. Chissà cosa accadrà in questi giorni?

Ilary Blasi a L'Isola dei Famosi
Foto da @idavidefandiilary

Ovviamente una delle protagoniste della serata è stata la nostra bellissima Ilary Blasi, che ancora una volta ci ha stupito con un look unico nel suo genere. Lunedì sera la conduttrice ha deciso innanzitutto di sfidare la scaramanzia sfoggiando un total violet. Per l’esattezza, Ilary si è presentata con un micro top color lavanda firmato Alice + Olivia, abbinato ad un paio di pantaloni decisamente particolari. Firmati Ramzen, oltre ad essere a campana, sono a vita altissima effetto bustier. E’ però il costo che ci ha fatto drizzare le orecchie. Infatti, il capo è in vendita a 1920 euro! Immancabili ovviamente le sue fantastiche décolleté firmate da uno dei brand preferiti dalla Blasi, Le Silla. Ad arricchire il look, una scintillante collana choker, la cui tonalità si abbina perfettamente all’outfit.

Impostazioni privacy