Kendall Jenner che delusione! Al matrimonio della sorella è la pecora nera della famiglia

Le sorelle Kardashian, tra cui Kendall Jenner, si sono riunite a Portofino per celebrare le nozze di Kourtney e Travis Barker.

Kendall Jenner, come tutta la famiglia Kardashian, ha sfoggiato un abito Dolce&Gabbana, ma ha preso uno scivolone che rimarrà nella storia della moda.

Kendall Jenner

Per l’attesissimo matrimonio della sorella, Kourtney Kardashian, che ha detto sì a Travis Baker a Portofino la scorsa domenica, Kendall Jenner ha indossato un abito floreale Dolce e Gabbana. Il suo di stilisti italiani si è occupato dei look e della location firmando di fatto un matrimonio da sogno in costiera ligure.

Kendall Jenner e lo scivolone storico a Portofino: che disastro il matrimonio della sorella

Tra le meraviglie viste però non sono mancati gli scivoloni e quello storico proviene proprio dalla top model. L’abito floreale indossato era un tantino stretto e le ha creato dei problemi mentre saliva le scale. La Jenner ha dovuto rinunciare ai tacchi a favore delle pantofole.

Non solo, i suoi look sono sembrati davvero poco adatti alla sua sconfinata bellezza. Ma di strafalcioni, negli anni, Kendall Jenner ne ha presi un bel po’.

Kendall Jenner
Foto Instagram @outfitkendalljennner

La top model ha scelto un abito floreale color nude che le ha creato non pochi problemi. Una decisione non apprezzatissima, quella della top model americana, che considerando la location, avrebbe potuto fare diversamente e optare per qualcosa di meno fastidioso. E’ apparsa un flop nonostante la sconfinata bellezza.

Kendall Jenner
Foto Instagram @kendaljenneroutfit

Non colpisce a Portofino nemmeno il suo look da sera: troppe trasparenze con  l’intimo in vista. E poi quella croce gotica. Ma dai! Va davvero così di moda essere ancora credenti in modo strano? Sarebbe stata carina una croce normale, magari in oro!

Kendall Jenner
Foto Instagram @kendaljenneroutfit

Anche il look da giorno della piccola delle Kardashian non è per niente bello. Una gonna aderente floreale con sfumature beige abbinato con una camicia leggera della stessa tinta. Si tratta di un reperto della collezione Primavera Estate 1996 di Dolce e Gabbana. Lo iscriviamo assolutamente tra i flop di Kendall Jenner.

Kendall Jenner
Foto Instagram @kendaljenneroutfit

La pelliccia e la minigonna in pelle sono sexy è vero. Indossata per una notte a New York questa non ci sempre per nulla adatta. Roberto Cavalli poteva fare molto meglio.

Kendall Jenner
Foto Instagram @kendaljenneroutfit

E questo look variopinto? A noi sembra davvero eccessivo e non si addice per niente alla Jenner. Un patchwork di Christian Lacroix che la top model avrebbe fatto meglio tenere in armadio probabilmente, o almeno questo è il nostro parere.

Kendall Jenner
Foto Instagram @kendaljenneroutfit

E poi abbiamo scovato nei look di Kendall uno strafalcione che davvero merita un posto nella flop five della modella. Una gonna in Denim bianco con stampe di John Galiano indossata per i pomeriggi a Hollywood. Diciamo che solo guardarla, senza nemmeno commentarla, può rendere l’idea della decisione!

E voi che ne pensate?

Impostazioni privacy