Teli mare bambini: i più simpatici e pratici a meno di 15 euro

Chi è genitore lo sa bene, una giornata al mare con i bambini vuol dire organizzazione. È fondamentale non dimenticare nulla per il comfort e il divertimento ma spesso si traduce in borsoni da dover portare su e giù per la spiaggia sotto il sole rovente. Per questo abbiamo selezionato i migliori teli mare a meno di 15 euro.

Il telo mare per i bambini è essenziale, per farli riposare dopo pranzo, per stenderli sul lettino, per asciugarli dopo il bagno. Insomma, sono un elemento indispensabile per tutti. Alcuni sono straordinari ma anche estremamente costosi, altri hanno pessimi materiali quindi la scelta non è così facile come si può immaginare.

Teli mare
Foto Canva

Ecco quindi una selezione accurata che tiene conto di prezzi, materiali, versatilità e ovviamente anche stile per fare felici i più piccoli con qualcosa di colorato e molto carino.

Teli mare bambini economici e di alta qualità

Sul sito di Amazon è possibile acquistare teli da mare molto economici, ci sono molti personaggi da Baby Shark a Bing, Unicorni e Spiderman per diverse età e soprattutto gusti. I teli sono 70×140 quindi sufficientemente grandi per avvolgere il piccolo e per poterlo stendere agevolmente sul lettino. Il prodotto è realizzato completamente in microfibra quindi è molto leggero da trasportare in borsa, occupa poco spazio e soprattutto si asciuga rapidamente quindi è perfetto per una giornata al mare o in piscina. Gode di una licenza ufficiale quindi è originale e certificato. Il costo è di 10 euro e si può scegliere comodamente ogni fantasia desiderata.

Telo mare spiderman
Foto Amazon

Anche Kiabi ha un’ottima selezione di teli da mare per bambini, da Frozen a Dragon Ball con un costo ottimo di 12 euro. Il telo è 70×120 quindi non proprio enorme ed è in cotone al 100%. Per chi desidera un prodotto molto delicato sulla pelle questo è perfetto. Trattandosi di cotone infatti, nonostante la stampa che ricopre tutto il telo, il tessuto resta molto morbido e quindi a contatto con la pelle del bambino riesce sicuramente ad essere perfettamente confortevole. Ideale per chi soffre di arrossamenti o tendenzialmente non tollera bene i materiali sintetici. Qui invece puoi selezionare le migliori scarpe per pelli delicate. 

Teli mare bambini
Foto Canva

Il Lenzuolo invece offre a prezzi veramente imbattibili teli da mare per bambini che partono dai 5.90 euro quindi un ottimo affare. Collezioni Disney, Marvel e di personaggi famosi ad un prezzo che non supera mai i 7.90 euro. La qualità è ottima, molti infatti sono di Caleffi, in cotone, spugna o fibra sintetica. Le dimensioni oscillano da 70×140 a 76×152.

Impostazioni privacy