Charlotte Casiraghi in costume da bagno imita mamma Carolina e nonna Grace

La bellezza della principessa Charlotte Casiraghi è senza ombra di dubbio di un livello superiore. Anche in costume da bagno la monegasca colpisce e ricorda la mamma Carolina e la nonna Grace Kelly.

Ha la bellezza e la grazia nel dna, per questo Charlotte Casiraghi ricorda spesso la sua mamma e la cara nonna Grace: anche in costume da bagno.

Charlotte Casiraghi si è messa in costume da bagno nero a Cannes e subito ha rimandato il ricordo al passato lontano, quei ricordi che ci catapultano direttamente ai momenti in cui la mamma Carolina di Monaco passeggiava in spiaggia in compagnia di Grace Kelly. Una bellezza che risiede nel dna delle principesse di Monaco e che ancora oggi emerge in ogni tratto.

La Costa Azzurra si riempie di vip e celebrities per il  Festival di Cannes. Ma sono questi 5 scatti a mostrare la vera protagonista: Charlotte Casiraghi, con la sua eleganza e quel fascino d’altri tempi. Casual-chic in costume da bagno intero è la personificazione dello stile e della naturalezza più meravigliosa di sempre.

Charlotte Casiraghi è la principessa più raffinata del mondo: anche in costume da bagno è casual-chic

La bella principessa ha tanta classe e infatti è considerata una delle donne più raffinate nel mondo. Questo lo possiamo vedere in ogni suo dettaglio, dal vestito Chanel indossato sul Red Carpet accanto al marito, il produttore cinematografico Dimitri Rassam, al costume indossato per la tintarella e il bagno a mare.

Sarà stata faticosa la giornata di Charlotte Casiraghi al Festival di Cannes, tanto da farle concedere una pausa solitaria, una giornata di relax in piscina nell’hotel più esclusivo di sempre: il Capo-Eden Rom di Antibes. Che visione Charlotte con quel costume da bagno decisamente sgambato che lascia intravedere tanto, i capelli sciolti, gli occhiali scuri. Il suo è un continuo insegnamento: si può sedurre anche mostrandosi in modo sobrio e senza apparire eccessive. Eleganza è la parola adatta, e quella è innata.

Charlotte Casiraghi
Foto Instagram

Il costume da bagno intero nero che Charlotte ha indossato ci riporta a ricordi recenti e passati. Anche la mamma Carolina al mare predilige il costume da bagno intero nero, l’abbiamo vista in Costa Azzurra con i suoi amati cagnolini e l’abbigliamento da mare. Entrambe eleganti e raffinate: mamma e figlia hanno ereditato una bellezza e un fascino decisamente d’altri tempi.

Al Festival di Cannes aveva partecipato anche la sua famosissima nonna, che quel costume da bagno ci ricorda in modo vivido. Grace Kelly nel 1955 era l’attrice più famosa del mondo e proprio in Costa Azzurra conobbe il Principe Ranieri di Monaco dando vita alla discendenza delle principesse monegasche ricche di classe, eleganza e sensualità innata. Complimenti alla famiglia più bella del mondo.

Mentre Grace Kelly creava tendenze nel passato, Charlotte Casiraghi rilancia sicuramente il costume interno nero come nuova tendenza per l’estate 2022. La copierete?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal Style Watch (@royalstylewatch)

Impostazioni privacy