Leonor di Spagna, per la futura Regina arriva il primo vero amore

Leonor di Spagna, la primogenita del Re Felipe, ha finalmente scoperto l’amore. Ma vediamo insieme di chi si tratta.

Leonor di Spagna, ormai sedicenne, sta vivendo le stesse esperienze dei suoi coetanei, inclusa la prima vera relazione.

Leonor di Spagna copertina
Foto da @leonor.de.borbon

Non sappiamo molto della primogenita della coppia reale di Spagna, Felipe e Letizia, però nell’ultimo periodo sono state trapelate alcune informazioni riguardanti il suo primo fidanzatino. Scopriamo insieme i dettagli.

Leonor di Spagna, una futura Regina all’altezza del suo ruolo

Classe 2005, la futura monarca di Spagna è sempre riuscita a rimanere fuori dai tabloid, anche se ultimamente si è parlato molto di lei e del suo primo amore.

Principessa di Spagna
Foto da @princessleonorr

Leonor, da quello che siamo riusciti a vedere in questi anni, è sempre stata una ragazzina timida e introversa. Quini ha stupito la sua decisione di trasferirsi in Galles per frequentare l’UWC Atlantic College, un prestigioso istituto fondato nel dodicesimo secolo e circondato da boschi e colline. Il college è famoso per aver ospitato altri reali e futuri sovrani europei, dalla secondogenita della famiglia reale olandese alla futura monarca del Belgio, Elizabeth. Ed è proprio all’UWC College che la principessa avrebbe conosciuto la sua dolce metà.

Durante le pause scolastiche, Leonor fa ritorno nella sua bella e soleggiata Spagna e durante il suo ultimo break dalle lezioni universitarie, la principessa ha deciso di presentare ufficialmente il suo misterioso ragazzo ala famiglia e ovviamente questo non è passato inosservato, soprattutto dai vari tabloid nazionali e internazionali. Del resto, stiamo parlando della futura Regina di Spagna!

Il suo ritorno nella madre patria ha coinciso anche con il settantesimo compleanno della nonna materna, Paloma Rocasolano. Ed è stata la sorella della mamma Letizia ad organizzarle una festa a sorpresa, alla quale anche Leonor ha presenziato, insieme ai genitori e alla sorellina Sofia. Ovviamente i tabloid spagnoli non si sono lasciati sfuggire l’occasione, fotografando la famiglia reale uscire dalla casa della sorella di Letizia. A sorpresa però è apparso anche un ragazzo, che casualmente indossava una felpa dell’UWC Atlantic College. Ovviamente il giovane ha attirato subito l’attenzione dei media, secondo i quali sarebbe proprio lui il misterioso fidanzatino della futura monarca.

futura sovrana di Spagna
Foto da @princessleonorr

Comunque già in passato si era vociferato la presenza di un potenziale fidanzatino di Leonor che avrebbe conosciuto a scuola, ma di cui ora non si sa più nulla a riguardo. Queste esperienza universitaria è una buona occasione per la principessa di vivere le stesse esperienza dei suoi coetanei, lontana dalla famiglia. Purtroppo, l’dentità del ragazzo non è ancora nota. Sappiamo solo che si tratta di uno studente internazionale come lei, alto e longilineo.  Secondo i tabloid, tra i due sarebbe scoccata subito la scintilla, grazie anche al fatto che passano molto tempo insieme, essendo compagni di corso. Non ci resta che vedere come proseguirà lo loro storia.

Da futura Regina, in questi anni abbiamo potuto assistere ad una vera e propria trasformazione stilistica. I suoi outfit si sono fatti più eleganti e raffinati, come quelli di mamma Letizia. Del resto non poteva che imparare da una fashionista come l’attuale Regina di Spagna, che ogni volta riesce a sorprenderci con dei look mozzafiato. Insomma, la principessa si sta preparando per il suo ruolo da monarca e bisogna ammettere che anche a livello di stile, è sulla buona strada!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Princess Leonor (@princessleonorr)

Impostazioni privacy