Luca Toni racconta il dramma: una famiglia distrutta

Luca Toni, alla soglia dei 45 anni, racconta il dramma che ha coinvolto la sua intera famiglia. Scopriamo insieme i dettagli.

Oggi, 26 maggio, è il compleanno dell’ex calciatore della Fiorentina, ma c’è qualcosa che ha sconvolto la sua vita e quella della moglie Marta Cecchetto.

Luca Toni copertina
Foto da @luca_toni.9

Un dramma, quella della coppia, che rimarrà per sempre con loro. Stavolta Luca Toni ha voluto aprirsi e rivelare cosa è successo alla sua famiglia. Il campione del mondo è ora opinionista per le partite di Champions League. Una carriera iniziata da giovanissimo, nella quale è riuscito ad ottenere un successo dietro l’altro. Insomma, nulla poteva scalfire la sua gioia e i suoi traguardi, tranne un episodio accaduto in famiglia.

Un vero e proprio dramma, così è stato definito dal calciatore. E’ successo dieci anni fa, nel 2012. Luca e sua moglie Marta erano in trepidazione per la nascita del loro figlio, che sarebbe avvenuto a giugno. Purtroppo però le cose non sono andate secondo i piani. Infatti, quello che doveva essere il loro primo figlio è morto durante il parto. Un colpo durissimo per la coppia, che non ha mai superato interamente l’accaduto.

Ma si sono fatti coraggio decidendo di riprovare ad avere un bimbo. Fortunatamente, dopo tre mesi dalla morte del loro primogenito, Marta è rimasta nuovamente incinta e a giugno 2013 è nata Bianca, seguita da Leonardo nel luglio 2014. E tre anni più tardi, i due hanno sigillato la loro unione, convolando a nozze vicino a Firenze. Sui social di Luca, che contano ormai quasi mezzo milione di followers, possiamo seguire le sue vicende familiari, che non smettono mai di farci sorridere ed intrattenere.

Luca Toni, tanti auguri!

Vogliamo approfittare del suo compleanno per ricordarlo come solo CiaoStyle riesce a fare.

Luca Toni e Marta Cecchetto matrimonio amici
Foto da @luca_toni.9

La coppia italiana non poteva scegliere look migliore per partecipare al matrimonio di amici. Lui, romagnolo doc, ha sfoggiato un bel completo blu con tanto di papillon coordinato, mentre Marta, originaria dell’Umbria, ha indossato un abito midi a stampa floreale, perfetto per queste bellissime giornate primaverili.

Luca Toni opinionista
Foto da @luca_toni.9

Qui lo troviamo nei panni di opinionista, che bisogna proprio ammetterlo, gli sta meravigliosamente, anche da un punto di vista stilistico. In questa occasione, mentre commentava il percorso dell’Italia, che purtroppo ha mancato la qualificazione ai Mondiali del Qatar 2022, si è presentato negli studi con un pantalone chiaro e una giacca blu. Ovviamente immancabile la classica camicia bianca.

Luca Toni in blu
Foto da @luca_toni.9

Qui vediamo l’ex calciatore in versione più formale, ma ogni tanto ci sta. Stavolta ha optato per un look dalla tonalità blu, che include la giacca con tanto di camicia e cravatta.

Luca Toni nozze
Foto da @luca_toni.9

Non poteva che essere impeccabile nel giorno del suo matrimonio, così come sua moglie Marta. Entrambi si sono presentati in tutto il loro splendore. Lui con il classico smoking nero e lei con una elegantissimo abito bianco. Immancabile ovviamente la torta e per concludere la giornata un bello spettacolo di fuochi d’artificio.

Luca Toni 2006
Foto da @luca_toni.9

Non possiamo che concludere in bellezza. Un momento a dir poco indimenticabile non solo per Luca ma per l’Italia intera, quando nel 2006, siamo finalmente diventati Campioni del Mondo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Toni (@luca_toni.9)

Impostazioni privacy