Meghan Markle cede alla passione e omaggia la principessa Diana

Meghan Markle è stata ancora protagonista di tabloid e social. Il suo look per la partita a poli, accanto al Principe Harry con cui è scoppiata la passione, ha stregato i sudditi.

Un bacio ricco di passione ha segnato la giornata rivelazione della coppia più chiacchierata di Inghilterra: il Principe Harry e la sua meravigliosa e glamour moglie Meghan Markle.

Meghan Markle

Un bacio che finirà nella storia del mondo dei Royals, ma anche in quello della moda. Meghan Markle e il Principe Harry sono ancora protagonisti delle scene e hanno conquistato sul campo di polo.

Meghan Markle indossa una camicia a pois che omaggia Lady Diana

Per l’occasione la Duchessa di Sussex ha scelto di indossare una camicia che è un omaggio a Lady Diana, la suocera scomparsa che non ha mai conosciuto ma di cui ha grande rispetto. Anche Kate Middleton spesso rende omaggio alla sua memoria, un segno che le due Royals sanno veramente quale sia la strada giusta da prendere.

Look che rimarranno nella monarca quelli indossati dalla moglie del Principe Harry al Santa Barbara Polo & Racquet Club, dove l’ex stare i Hollywood si è recata per sostenere il marito, appassionato propio del gioco. Fa parte della squadra i Los Padres che, per l’occasione, ha anche vinto un premio ambito: il Lisle Nixon Memorial. Ma a colpire, piuttosto che la sua performance, è stata la camicetta della moglie.

Meghan Markle
Foto Instagram

Un’immagine romantica che ci ha catapultato direttamente nel passato quando la Duchessa di Sussex ancora non faceva parte della famiglia Royals più famosa del mondo. Meghan Markle ha indossato la camicia a pois che ha risvegliato tutti i ricordi dei sudditi e poi quel bacio appassionato al Principe Harry ha ricordato una scena. La stessa Lady Diana baciò il principe Carlo durante una partita di polo. Similitudini e flash che accostano sempre più l’attrice americana alla sua defunta suocera.

Per l’occasione nel dettaglio Meghan ha indossato una gonna pantalone bianca lunga fino al ginocchio, la storica e iconica camicia a pois e le immancabili decolletè Acquazzurra nere. Gli accessori scelti dorati. La duchessa ha selezionato un completo molto elegante  composto da pantaloncini a vita alta plissettati e camicia del brand di New York Khaite. 

Un outfit davvero bello e che ci porta indietro nel tempo proprio quando Lady Diana scelte una blusa a pois per baciare il principe Carlo durante una partita di polo, nel 1987. L’unica differenza sono le tinta al contrario infatti la principessa scelse palline nere su sfondo bianco. Entrambe incantevoli.

Meghan Markle
Foto Instagram

Deliziosi anche gli accessori scelti da Meghan: cappello a tesa larga e occhiali sa sole di Valentino che hanno reso il look chic e dal sapore retrò, proprio come è lei! Onnipresente la collana con il ciondolo A in oro dedicata al primogenito Archie. Per il resto degli accessori la Markle ha scelto orologio e bracciale Cartier, anelli molto sottili e orecchini a diamanti di Lorraine Schwarts. Più regale di così non si può!

Impostazioni privacy