Questi segni zodiacali si sentiranno traditi dai propri cari

In questo periodo alcuni di voi si sentiranno traditi dalle persone a voi più care. Scopriamo quali sono i segni zodiacali in questione.

In questo periodo alcuni segni zodiacali, si sentiranno profondamente traditi. È qualcosa che nessuno di voi vorrebbe che accadesse, ma in questi giorni si manifesteranno alcuni tradimenti davvero terribili, insieme allo strazio che ne deriva.

COPERTINA OROSCOPO
Foto da Canva

Queste persone non sono riuscite a vedere la verità davanti ai loro occhi e sono entrate in una sorta di negazione per trattenere quella verità. I protagonisti del nostro oroscopo ci hanno provato, hanno avuto dei segnali e hanno fallito. E anche se queste persone possono sentirsi delle vittime, sono solo loro i responsabili della situazione in cui si trovano. Scopriamo allora insieme i tre segni zodiacali in questione.

I segni zodiacali colpiti dal tradimento

Vediamo chi sono i protagonisti del nostro oroscopo.

Sagittario

Sta diventando piuttosto difficile per voi accettare che, ancora una volta, siete stati traditi da qualcuno in cui avevate riposto tutta la vostra fiducia. Riuscite a malapena a sopportare il pensiero che vi stia succedendo di nuovo, e sapete esattamente come è successo, ovvero a causa alla vostra ingenuità.

Avete nuovamente creduto alle bugie altrui e quelle bugie vi hanno portato in un luogo in cui vi siete sentiti al sicuro e in grado di fidarvi di loro.  Siete stati traditi, eppure sentite che questa volta non c’è più il dolore di una volta. Sembra che nella vostra vita gli alti non siano più così alti come una volta, ma anche i bassi non sembrano avere lo stesso peso di un tempo.

Non pensate troppo al vostro look, praticamente mettete la prima cosa che vi passa tra le mani. Siete più per la semplicità. Del resto è ciò che vi contraddistingue.

OROSCOPO Sagittario
Foto da Canva

Bilancia

Nelle relazioni, state assistendo ad un cambio di potere. Infatti, non siete più voi a comandare in una relazione. Pensavate di poterla fare franca essendo semplicemente voi stessi ma non avete fatto altro che approfittare della bontà dell’altra persona.

Sembra che, quando non stavate guardando, l’altra persona in questa relazione abbia iniziato a indagare su di voi e ciò che ha scoperto ha reso così difficile per loro continuare a stare con voi, che si sono semplicemente tirati indietro finché non avete pensato che fossero fuori dalla vostra vita. Quello che non vi aspettavate è che quella persona tanto mite venisse da voi con furia e vendetta.

Nella relazioni, avete sempre cercato di rimanere al centro dell’attenzione questo lo avete dimostrato anche con i vostri look. Di solito ricercate degli outfit sofisticati e che vi facciano risaltare tra la massa. Non rinunciate mai ad un mini dress super attillato e a delle vertiginose décolleté.

OROSCOPO Bilancia
Foto da Canva

Pesci

Avete avuto la sensazione che questo periodo fosse inevitabile. Vi siete sentiti che prima o poi il tradimento doveva arrivare e purtroppo è arrivato. Però, non volevate dire nulla perché parlare ad alta voce avrebbe fatto sembrare tutto più reale.

Siete stati traditi da qualcuno che amavate. Non sapete nemmeno se potete dimenticarvi di questa persona così velocemente, sapendo che vi ha appena fatto qualcosa di imperdonabile, eppure non riuscite a smettere di amarla.

Imparerete a lasciarla andare, perché con il tempo dovrete affrontare problematiche maggiori. Questa persona non fa assolutamente per voi e, in un certo senso, questa esperienza vi rende liberi.

Il vostro look trasmette questa tristezza interiore. Infatti, ultimamente non vi prendete così tanta cura del vostro aspetto. Per voi, un classico jeans e una semplice t-shirt sono più che sufficienti per affrontare la giornata.

OROSCOPO Pesci
Foto da Canva

Allora, siete rientrati tra i segni zodiacali protagonisti del nostro oroscopo?

Impostazioni privacy