5 mini dress Zara perfetti per l’estate: tutti a meno di 30 euro

Voglia di affrontare l’estate con il giusto sprint? Indossa anche tu i mini dress di Zara che, per l’esattezza, costano meno di 30 euro.

Colorati, floreali, a fantasie, sono sexy e pratici i mini dress della catena Zara pensare per un’estate all’insegna dei colori sensuali.

5 mini dress zara
Foto da Canva

Sei anche tu alla ricerca di mini dress carini da indossare per quest’estate 2022? Sul sito di Zara ce ne sono diversi di modelli: pratici, aderenti, sexy o casual. Colorati, in tinte neutre o multicolor e floreali:ce n’è per tutti i gusti. Perfetti come l’abito blazer bianco di Zara oppure variegati e colorati!

E sapete qual è la migliore delle soluzioni? Indossare i mini abiti di Zara e pagarli poco. Per questo abbiamo una buona notizia da darvi perché gli abitini del noto marchio spagnolo low cost costano meno di 30 euro. Non solo vestiti, Zara offre ottimi spunti per acquistare le mini bag più belle dell’estate.

Mini dress Zara per l’estate 2022 a meno di 30 euro: 5 modelli

Vi presentiamo 5 dei modelli che ci hanno colpito di più e che si adattano a diverse situazioni e occasioni. Sono tutti perfetti per ogni tipo di donna e sono per tutte le tasche. Scopriamoli meglio!

vestito verde
Foto Zara

Il mini dress aderente con sfondo verde menta e con disegni multicolor è adatto a tutte le donne che vogliono sentirsi sexy indossando qualcosa di colorato e allegro. Perfetto per una festa serale, si può abbinare con sandali alti di colore neutro. Consigliato soprattutto se non avete troppi chili in eccesso e se avete meno di 40 anni perché è molto corto. Costa 19,95 euro.

vestito nero bianco
Foto Zara

Nero, bianco e animalier: possiamo descrivere così questo seducente mini abito di Zara. Molto pratico anche per le passeggiate mattutine e pomeridiane, può essere indossato con sandali bassi. Potete renderlo più sensuale abbinandolo con i decolletè rendendolo perfetto per una cena romantica. Costa 19,95 euro.

vestito azzurro
Foto Zara

Grazioso al punto giusto è questo mini dress azzurro floreale di Zara. Un meraviglioso abitino con scollo a V e spalline sottili con un eccentrico dettaglio: un elastico a nido d’ape sulla parte posteriore. Il lato chic dell’abito è la chiusura nascosta. Si abbina perfettamente con sandali neri o bianchi ed è perfetto per le uscite con le amiche nel pomeriggio. Costa 29,95 euro.

vestito rosa
Foto Zara

Adesso lo sappiamo per certo: il colore di questa estate è il rosa. Si tratta di un vestitino molto sensuale, ideale per le uscite in spiaggia nella calda estate. Con con scollo a cuore e spalline sottili regolabili, è composto di tessuto elasticizzato a nido d’ape sulla parte posteriore. Costa 29,95 euro.

vestito fucsia
Foto Zara

E ancora il floreale, ma questa volta con il mini abito del colore della passione. Il mini dress presenta il collo halter e le spalline sottili incrociate sulla schiena. L’orlo volant lo rende perfetto sia per il giorno che per la notte. Costa 29,95 euro.

E voi quale di questi abitini preferite indossare?

Impostazioni privacy