Elena D’Amario ritrova (a sorpresa ) l’amore accanto ad un sex symbol: ecco chi è

Elena D’Amario ha ritrovato l’amore e il fortunato è ben noto a tutti: la notizia però ha sorpreso perchè lui sembrava essere già impegnato

In molti l’avevano notata quando entrò nella scuola di Amici diversi anni fa, come ballerina. La sua popolarità, però, è esplosa quando è diventata professionista della scuola: Elena D’Amario sembra librare quando danza, tant’è che il suo talento non è potuto passare inosservato. Negli ultimi giorni, però, è stata la sua vita sentimentale a far chiacchierare più del previsto…

elena d'amario top look
Foto da Instagram @elenadamario

La ragazza risulta single da diverso tempo ma, da qualche giorno, un particolare scatto social ha mandato in tilt il web. A pubblicarlo, il tenebroso Michele Morrone, protagonista di 365 giorni, film “a luci rosse” più trendy del momento.

I due appaiono insieme in un selfie più complici che mai, ma la situazione ha destato non pochi dubbi nei fan. In molti infatti, credevano che l’attore si fosse fidanzato con la collega Anna Maria Sieklucka (te ne abbiamo già parlato qui). A quanto pare, però, le cose non stanno così.

Il noto tatuaggio di Morrone che si pensava fosse dedicato alla Sieklucka, dato che contemplava le sue iniziali, è stato in realtà da lui fatto per le sue sorelle: Angela, Margherita e Stefania. Insomma, un grande malinteso, chiarito dall’attore stesso sui suoi social.

Elena D’Amario, l’amore l’accende e questi 5 look ne sono la prova

Il ritorno di fiamma con l’attore sembra quindi ormai certo: la (probabile) neo coppia è stata anche immortalata in un video da una fan, che li riprende mano nella mano. Elena, quindi, sembra di nuovo innamorata e l’amore le fa proprio bene… anche in fatto di fashion (clicca qui per vedere alcuni suoi outfit vincenti) ! Ecco i suoi 5 look più incredibili di sempre…

elena d'amario top look
Foto da Instagram @elenadamario

La prima mise che valorizza Elena in modo davvero incredibile è quella a sinistra in foto. La ballerina si è scattata un selfie con quest’abito rosa antico, cosparso di cristalli. Il modello mette ben in risalto le sue spalle possenti e il vaporoso tulle richiama un po’ le sue “radici”.

Anche la tutina a destra in foto valorizza a dovere il fisico della ballerina (non che ci voglia molto!). La fantasia tropicale, all’insegna di colori vivaci e luminosi, accende particolarmente la sua carnagione abbronzata, allo stesso modo, il rossetto rosso intenso.

elena d'amario top look
Foto da Instagram @elenadamario

Ecco altri tre look della D’Amario che non possiamo non mostrarti.

Il primo, a sinistra, la vede con un abitino giallo neon in raso, che presenta un profondo spacco sulla gamba sinistra. Una scelta audace, ma morbida e perfetta per lasciarla libera e leggiadra nei movimenti.

Al cento, invece, ha scelto un maxidress rosa con pattern floreale, perfetto proprio per la stagione primaverile. Anche in questo caso, la morbidezza del tessuto permette ad Elena di muoversi senza troppe difficolta senza rinunciare allo stile.

L’ultimo look, a destra in foto, la vede in un’attitudine più bon ton. La ballerina ha optato, infatti per un minidress a quadri marroni, accostandolo ad una classica camicetta bianca e ad un basco nero. Non trascura, però, l’animo da sportiva e sceglie degli ankle boots come calzatura.

Impostazioni privacy