Georgina Rodriguez un’apparizione a Cannes grazie a 120 mila cristalli

Georgina Rodriguez, in occasione della prima uscita in pubblico dopo la gravidanza e dopo la perdita di uno dei suoi bambini, ha scelto un abito straordinario e brillante per l’occasione. Al Festival di Cannes la sua apparizione ha lasciato tutti senza parole anche perché quel vestito da 120 mila cristalli aveva un significato molto profondo.

L’anno scorso aveva incantato tutti con un super spacco e una gonna molto rock, quest’anno invece il look è totalmente differente. La moglie del calciatore era da sola, bellissima ma ancora avvolta da quell’ombra gettata dal doloroso epilogo.

georgina rodriguez look
Foto da Instagram @georginagio

Arrivata per la premiere di Elvis è apparsa veramente impeccabile con l’abito di Ali Karaoui Couture e sandali Le Silla. Immancabili, come per tutte le dive presenti, i gioielli di Chopard. Spacco sopra il ginocchio, anelli, bracciali e orecchini, nessuna collana ma scollatura abbondante. Ad impreziosire il tutto dei sandali molto minimal in argento, colore di fondo dell’abito.

Georgina Rodriguez e l’abito Swarovski

Il look è stato firmato dallo stilista tunisino Ali Karoui, fondatore di Ali Karoui Coutures. L’abito con scollo a V e spacco notevole lasciava anche parzialmente nuda la schiena. Il dettaglio più incredibile però è il materiale: totalmente ricoperto da 120 cristalli Swarovski che lo rendono non solo prezioso ma anche particolarmente scintillante. I sandali color argento erano molto alti e con un cinturino alla caviglia.

Georgina Rodriguez Red Carpet
Foto Instagram alikaroui

I gioielli indossati erano creazioni preziose: due orecchini di smeraldo a goccia e diamanti con un anello abbinato. La 28enne ha scelto di raccogliere i capelli in uno chignon molto elegante con un trucco leggero che non è riuscito a coprire del tutto il suo stato d’animo. Niente rossetto, un leggero tocco di eyeliner e sopracciglia ben allineate ma complessivamente niente che appannasse volutamente l’espressività del volto.

Questa apparizione pubblica ha avuto per la Rodriguez ma anche per tutti gli altri un valore molto simbolico. Si è imposta con molta eleganza, sobria e scintillante. L’abito vantava anche un leggero strascico. In posa, molto sensuale, si è lasciata fotografare, senza però mai sorridere ai fotografi. Chiaramente questo passaggio non è stato facile per la moglie di Cristiano Ronaldo che non era accompagnata e ha dovuto affrontare l’occhio dei fotografi da tutto il mondo da sola. Tuttavia, l’attenzione riservatagli, è stata degna di nota.

Georgina Rodriguez Cannes
Foto Instagram Georgina Rodriguez

Impossibile far passare inosservato quell’abito meraviglioso che splendeva proprio per lei, per donarle quella nuova luce di cui ora più che mai ha bisogno dopo aver affrontato con la famiglia un lutto così devastante.

Impostazioni privacy