Georgina Rodriguez, il dolore la spegne e purtroppo si vede sempre più

Dopo la brutta perdita, Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo sono davvero distrutti: anche i recenti look della modella lo rivelano

Non sono affatto giorni facili per la modella Georgina Rodriguez e suo marito, il famosissimo calciatore Cristiano Ronaldo. La coppia, infatti, si è trovata nel giro di pochissime ore, a dover passare dal sogno più grande al peggiore incubo che dei genitori possano vivere. Te ne parliamo nel dettaglio, con l’augurio che i giovani possano riprendersi al più presto da questo estremo dolore

georgina rodrigeuz flop 5
Foto da Canva e Instagram @georginagio

Da diversi mesi ormai, la modella ed il calciatore avevano annunciato di aspettare due meravigliosi gemelli, che sarebbero dovuti nascere proprio in questi giorni. Durante il parto, però, qualcosa è andato storto.

La loro gioia, infatti, è stata drasticamente spezzata in due, in quanto la modella ha subito un aborto poco prima della nascita, che ha purtroppo colpito uno dei due gemelli. La ragazza, dunque, ha potuto abbracciare solo una creatura e non due come previsto.

Ad annunciare la dolorosa perdita è stata proprio la coppia, mediante un post su Instagram che recita testuali parole: È con la più profonda tristezza che annunciamo la morte di nostro figlio. È il dolore più grande che i genitori possano provare. Solo la nascita di nostra figlia ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e felicità.

Georgina Rodriguez, questi 5 look non sono da te e si vede

Il dolore che ha colpito Georgina è talmente forte che coinvolge anche il suo aspetto esteriore, oltre che quello interiore. La ragazza, che si mostra con i suoi scatti social sempre super fashion ed impeccabile, negli ultimi tempi ha perso un po’ di colpi. Ti mostriamo perchè con questi 5 look…

georgina rodriguez pelliccia e completo rosso
Foto da Instagram @georginagio

La prima mise che ci sentiamo di bocciare del tutto è quella a sinistra in foto. Qui Georgina declina tutto intorno al marrone (per alcune chicche su come abbinare questa nuance, clicca qui), ma non lo fa al meglio delle sue possibilità. Sceglie, infatti, un cappellino da pescatore, un pellicciotto e una maglietta beige leggermente decorata. Non siamo abituati a vederti così seriosa!

Anche in tenuta sportiva, la modella è sempre una visione, tuttavia, col look a destra in foto, non ha proprio dato il meglio di sè. Questa jumpsuit  (per sapere di cosa si tratta, clicca qui) sportiva total red, abbinata ad un colbacco bianco, non riesce proprio stupirci come vorremo. Sai fare molto meglio di così, lo sanno tutti!

georgina rodriguez caftano, logo LV e risvoltini
Foto da Instagram @georginagio

La modella, come sappiamo, è molto abituata a viaggiare e ha visitato anche le mete più interessanti ed esotiche che ci siano. Con il look a sinistra in foto, però, ha preso troppo alla lettera il concetto. Questa giacca simil caftano, infatti, non le dona affatto, né nelle fantasia, né nel modello, che la ingoffa non redendo affatto giustizia alla sua incredibile bellezza.

Nell’outfit al centro in foto, invece, Georgina non convince, ma solo per un piccolo dettaglio: i fantomatici risvolti, infatti, sono un po’ troppo alti e rendono le sue gambe naturalmente affusolate falsamente tozze. Questo trend non ti valorizza, sei molto meglio di così!

Infine, l’ultima mise che non ci ha convinti del tutto è quella a destra nell’immagine. Lo stile non manca mai alla modella, tuttavia, quel logo LV che attraversa i pantaloni è, forse, un po’ too much. Certo, è trovare il pelo nell’uovo, ma da te vogliamo sempre e solo il meglio!

Impostazioni privacy