Havaianas: come indossare i sandali del brand non solo in spiaggia

Havaianas è uno dei brand di maggior successo dell’estate, ogni anno torna con una nuova collezione che porta colore e allegria. I sandali sono solitamente in plastica e per questo perfetti per la spiaggia ma alcuni modelli sono molto particolari e curati e si possono utilizzare anche in altre occasioni.

Questo marchio dal 1962 è un punto di riferimento per la stagione calda ma non ci sono solo le infradito, anche se quelle sono le più famose. Havaianas nel tempo infatti ha costruito delle vere e proprie collezioni e quindi ci sono prodotti molto versatili per diverse occasioni.

Havaianas Sandali
Foto Facebook Havaianas

Un accessorio perfetto, non troppo caro, da utilizzare per una passeggiata o anche in ufficio. Attenzione alla scelta però, il modello base delle infradito con marchio colorato è ovviamente da destinarsi solo ad una giornata al mare o in ufficio, meglio dare un’occhiata agli altri prodotti.

Come scegliere le Havaianas giuste per il tuo look

Uno dei prodotti di punta della collezione è Luna, ha la comodità dell’infradito ma alcuni dettagli molto particolari come la fascia ovale e il cinturino sul tallone che donano quel tocco di eleganza che le rende perfette anche per occasioni speciali. Sono molto chic e anche quel gioco sulla caviglia offre molta sensualità.

Havaianas
Foto sito Havaianas

Un’altra proposta interessante è Malta, le You infatti hanno una fascia anteriore molto ampia che garantisce molta stabilità quindi da usare anche per uscire, per camminare in città. Le St. Tropez sono una rivisitazione delle classiche infradito con una sorta di fiocco che impreziosisce il classico infradito. Le Sunny invece sono molto confortevoli per tutta la giornata e grazie al cinturino hanno una tenuta eccellente.

Colorate, frizzanti e briose sono disponibili in tantissime colorazioni e modelli differenti. Per scegliere bisogna valutare il tipo di modello quindi con o senza cinturino per una maggiore o minore stabilità del piede ma anche di libertà. I materiali sono tutti di ottima fattura e quindi sicuramente rispondono a pieno al marchio Havaianas che è sempre una garanzia in fatto di qualità. Alcuni modelli sono molto confortevoli da utilizzare per tutta la giornata, quindi perfetti per l’ufficio.

Havaianas sandali
Foto Facebook Havaianas

I modelli sono molto variabili anche in fatto di comodità quindi attenzione: alcune Havaianas sono più comode altre meno, quindi attenzione per chi ha problemi ai piedi. Il prezzo oscilla dai 15 euro per un modello base ai 50 euro per quelli più complessi adatti non solo al mare. Sono disponibili tutti i modelli della nuova collezione sul sito Havaianas e molte offerte si trovano online su siti internet come Zalando.

Impostazioni privacy