Megan Fox raggiunge il limite: la trasparenza fa impazzire il web

Megan Fox si rivela in tutto il suo splendore e in tutta la sua trasparenza, grazie alla sua ultima collaborazione fashion.

L’attrice americana, che ha da poco compiuto 36 anni, è di nuovo sotto i riflettori ma stavolta per un buon motivo.

Megan Fox copertina
Foto da @meganfox

Megan Fox, infatti, ha appena annunciato la sua ultima collaborazione con uno dei giganti della vendita online. A far parlare è il promo con il quale ha annunciato la collaborazione, dove ha sfoggiato un outfit semitrasparente da urlo. Scopriamo insieme i dettagli.

Megan Fox e la trasparenza d’alta moda

Megan Fox ha annunciato sul suo profilo Instagram la sua seconda collezione di moda con il brand inglese BooHoo.

Megan Fox in nero
Foto da @boohoo

Non si tratta infatti della prima volta che la modella originaria del Tennessee ha lavorato con questo marchio. La prima collaborazione è avvenuta nel 2021, e includeva un totale di 40 pezzi. Ora l’attrice ha rivelato un assaggio della seconda collaborazione attraverso una serie di video sulle sue Instagram Stories. L’azienda ha anche postato un video sul proprio account, che dà un rapido assaggio di ciò che ci aspetterà la new collection della Fox con il brand Made in England.

Nel video, l’attrice indossa due abiti diversi. Il primo è un abito a rete scintillante che mette in risalto il suo meraviglioso fisico. Il secondo invece è un appariscente trench arancione, apparentemente senza nulla sotto e accessoriato con orecchini d’oro. Nella didascalia si può leggere la frase “E’ tornata”…”Avete esaurito la prima collezione, ora è tornata per il secondo round”. Segnatevi la data e iscrivetevi per essere tra i primi ad acquistare la collezione disegnata tramite il link nella biografia”.

La nuova linea di moda, il cui lancio è previsto per il 7 giugno, si dice che rifletta lo stile personale e il guardaroba di Megan. E’ stata Maeve Reilly, la sua fashion designer, ad aiutarla a creare la prima linea, che è andata completamente sold out dopo il lancio dell’ottobre 2021. “BooHoo mi ha regalato un sacco di idee per quanto riguarda il design”, ha detto la modella della prima collezione di moda con il marchio. “Mentre le esaminavo, ho fatto davvero pochissime eliminazioni o modifiche. Poiché si è allineato naturalmente con quello che stavo già facendo con Maeve, sento che alcuni di questi look sono cose che avevamo già scelto per me da indossare, ma con designer diversi”.

Megan Fox in arancione
Foto da @boohoo

Il lancio della seconda collezione è prevista tra qualche settimana e i fan sono già alla ricerca disperata di capi ispirati alla moda della Fox a un prezzo accessibile. La notizia della seconda collezione arriva dopo che l’attrice è stata avvistata in quel di Portofino, insieme al fidanzato Machine Gun Kelly per partecipare al matrimonio di Kourtney Kardashian e Travis Barker.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da boohoo (@boohoo)

Impostazioni privacy