Monica Bellucci, quasi sessant’anni e uno spacco da capogiro: le ventenni mute

Monica Bellucci non perde il fiore della sua bellezza: a sessant’anni può permettersi spacco, scollo ed essere davvero impeccabile!

Uno dei volti per eccellenza più iconici del cinema italiano, diva nel modo di fare, di porsi e di raccontarsi al mondo: Monica Bellucci, sessant’anni suonati da una melodia dolcissima, ancora una volta fa parlare di sé, ma solo ed esclusivamente in positivo. Superba in Malèna, audace nella commedia Per sesso o per amore?, superlativa ne L’appartamento al fianco dell’ex marito Vincent Cassel, umilissima ne La passione di Cristo, nei panni di una Maddalena decisamente umana.

maria callas monaco gala
Credits_canva

Qualsiasi ruolo abbia interpretato troviamo una profonda naturalezza e passione, merito sicuramente del suo sangue italiano, confermando uno dei cliché da sempre accettati su quanto il nostro paese ‘sforni’ talenti su talenti. In occasione del Maria Callas Monaco Gala & Awards ha indossato uno degli abiti più incredibili di sempre, dalla firma famosissima, che riprende sempre con successo i colori del Sud, spesso siculi. Avrete certamente capito di quale stiamo parlando!

Monica Bellucci e quella sensualità tutta sessantenne: lo ‘smacco’ alle nuove generazioni è evidente

Una sorta di vero ‘smacco’ nei confronti delle nuove generazioni, che alla naturalezza ormai preferiscono il ritocchino come acqua fresca da bere. In un lontano 2012 aveva persino dichiarato in un’intervista per Vanity Fair di volersene tenere tutte le sue rughe, preferendole ad una faccia di plastica. Un messaggio forte, che per la sua personalità non è assolutamente da prendere sotto braccio.

monica bellucci
Credits_Instagram@monicabellucciofficiel

La nostra Monica non ha mai tenuto nascosto il suo rifiuto verso la chirurgia estetica, mostrandosi difatti per come è realmente: bella, sana, prorompente e che non si vergogna dei segni del tempo o di quelle rotondità acquisite con l’avanzare degli anni. Questo lo abbiamo visto per l’ennesima volta al Maria Callas Monaco Gala & Awards, evento dedicato alla cantante lirica greca e che l’ha vista come ospite per ritirare il premio come Migliore Artista.

maria callas gala
Credits_Instagram@monicabellucciofficiel

L’evento, nato circa 2 anni fa, di anno in anno raccoglie fondi per garantire a bambini in situazioni di difficoltà e di ogni età, di poter condurre una vita normale, dignitosa. La sua presenza non è casuale, difatti proprio la Bellucci ha interpretato in uno spettacolo teatrale una Maria Callas matura e divina, dall’adattamento del libro di Tom Volf Maria Callas: Letters & Memories. Per l’occasione indossa un elegantissimo long dress Dolce&Gabbana, brand particolarmente affezionato all’attrice, tanto da esserne testimonial. L’abito è di un borgogna intenso, con scollo a V che conclude un’apertura sul seno morbido, arricciato in vita creando deliziosi giochi di drappeggi per poi cadere liscio sulle gambe, con uno spacco ampissimo e che lascia intravedere le sue gambe bellissime.

look monica bellucci
Credits_Instagram@monicabellucciofficiel

Capelli sciolti e fluenti, senza troppa pomposità, gioielli Cartier e naturalezza incredibile. Monica Bellucci ancora una volta di conferma di essere una donna senza tempo. Una Casta Diva, in questo caso prezioso.

Impostazioni privacy