A Cannes 2022 regna l’eleganza: il podio, però, lo conquistano in cinque!

Il Festival di Cannes ha sfornato outfit a dir poco mozzafiato per questo 2022: i più iconici, però, sono cinque e ve li mostriamo noi

Si è da poco svolto il rinomatissimo Festival del Cinema di Cannes. Per chi non lo conoscesse fino in fondo, parliamo di un noto evento cinematografico che si tiene ogni anno nel mese di maggio al Palais des Festivals et des Congrès, a Cannes. Si tratta dunque di un’occasione a dir poco impedibile, non solo per i maggiori produttori cinematografici, ma anche per star del mondo del cinema, dello spettacolo e della moda.

top look cannes 2022
Foto da Canva e Instagram @whoopsee.it @runway_celebrities @annehathaway

Il motivo? Ovviamente la grande opportunità di poter sfoggiare mise mozzafiato e fuori dall’ordinario. In due settimane, infatti, davvero numerose celebrities hanno varcato il fantomatico Red Carpet che le avrebbe poi portate alla sala delle proiezioni.

Dai pilastri del mondo del cinema e della moda alle influncer più famose del web, davvero in tantissime si sono sbizzarrite, regalandoci materiale fashion più o meno interessante di cui (come sempre) discutere insieme. E puntualissimi, ti stiliamo la nostra classifica dei 5 migliori look dell’evento.

Cannes 2022, ecco i look che hanno stregato il Red Carpet

Non è stato facile scegliere tra gli infinti outfit con cui le star ci hanno deliziato in passerella. Abbiamo però deciso chi, tra tutte, merita di portare a casa una gran bella promozione: scorri in basso per saperne di più…

naomi campbell e sharon stone cannes 22
Foto da Instagram @inside_runway @showbiz_gbg

Un look che ci ha davvero stregati è stato quello della top model Naomi Campbell. La Venere Nera, che ha da poco festeggiato il compleanno (clicca qui per conoscere i dettagli? ha sfoggiato un abito nero cosparso di piume firmato maison Valentino, composto da due fasce che le mantengono il seno e una voluminosa gonna a campana.

Anche l’iconica Sharon Stone ha letteralmente conquistato il tappeto rosso, sfoggiando un abito maiolica bianco e blu firmato Dolce e Gabbana. L’attrice ha poi riservato una grande sorpresa ai presenti: ha fatto staccare a degli aiutanti la parte voluminosa del vestito, lasciandosi addosso solo il modello tubino per le proiezioni. Un effetto scenico a dir poco mozzafiato!

hathaway bruni e emily cannes 22
Foto da Instagram @nssgclub @worldofqueens0

Anche la sensualissima Emily Ratajkowski ha del tutto “sbaragliato la concorrenza” sul Red Carpet. La modella, infatti, ha scelto uno slipdress Miu Miu effetto see through in pizzo nero. A dir poco mozzafiato anche la scollatura, che mette in evidenza il suo giunonico décolleté, complice l’effetto di una spessa cintura a vita alta.

Angelica sul Red Carpet anche la visione della meravigliosa Anne Hathaway (per scoprire di più sulla sua esperienza a Cannes, clicca qui). La ragazza ha scelto un abito total white Giorgio Armani a sirena con un lungo strascico che parte dalle braccia: a dir poco spettacolare!

A rubarci il cuore, però, è stata la meravigliosa Carla Bruni. La donna, per la sua passerella, ha optato per uno slipdress Celine color glicine, particolare in quanto estremamente morbido e luminoso. Semplice, ma incredibilmente d’effetto.

Impostazioni privacy