Naomi Campbell compie 52 anni: il suo stile da mamma è tutta una nuova storia

Auguri Naomi Campbell! La super modella ha deciso di dedicarsi al ruolo da mamma e ha svelato alcune curiosità sul suo piccolo orgoglio

Oggi è la giornata di una vera e propria stella della moda, una delle icone più imponenti e brillanti in assoluto. Le sue forme prorompenti e il suo carisma indiscusso, infatti, hanno dominato per anni le passerelle più osservate al mondo e, tutt’oggi, è una delle top model più richieste e ammirate che ci siano. Hai già capito, vero? Parliamo della meravigliosa Naomi Campbell!

compleanno naomi campbell
Foto da Canva e Instagram @grantfoto

Non lo diresti mai probabilmente, ma oggi questo splendore spegne ben 52 candeline! Sarebbe superfluo sottolineare quanto la modella sia immune dai segni del tempo, tant’è che porta il relativo peso dei suoi anni davvero egregiamente.

La donna, però, ha deciso di dedicarsi del tutto al suo ruolo da mamma (per scoprire qualche dettaglio sulla sua gravidanza, clicca qui).E’, infatti, innamorata persa della sua bambina, che, nonostante la tenerissima età, inizia a darle le prime soddisfazioni.

Basti pensare che l’accompagna in ogni viaggio importante senza mai creare problemi o che sia già estremamente vigile e brillante. Per la Campbell, è il dono più bello che potesse ricevere, tant’è che non esclude la possibilità di donarle un fratello o una sorella.

Naomi Campbell, tutti i segreti del suo stile iconico

In occasione del suo compleanno, vogliamo ripercorrere insieme a te lo stile di questa icona della moda. La modella, infatti, ha avuto l’onore di indossare le creazioni più preziose dei più grandi stilisti ed è per questo che non possiamo perdere la possibilità di festeggiarla a dovere!

naomi campbell abiti scuri e colorati
Foto da Instagram @naomi

Naomi, come già anticipato, ha avuto la possibilità di avere a che fare con i più grandi stilisti nel corso di tutta la sua carriera. Per questo motivo, ha assorbito tutto quello che poteva imparare e, tutt’oggi, rimane imbattuta in fatto di fashion.

In primis, la modella, soprattutto per le occasioni importanti, tende a prediligere abiti maestosi, a tratti quasi principeschi. Ama però sperimentare, dunque possiamo vederla sia con abiti dal taglio a sirena, dalle nuance più scure, ma anche con volumi più pomposi, dalle tonalità più accese.

naomi campbell abiti stampe
Foto da Instagram @naomi

La modella però apprezza anche le stampe, che tende per lo più a declinare in all over (se non sai di cosa parliamo, clicca qui), ma anche su singoli capi.

Naomi, infatti, apprezza molto i pattern bon ton, quali i quadrettoni e l’intramontabile pied de poule, ma non disegna anche quelli più complessi, in stile più optical. Un’immagine che la rende sempre moderna e al passo coi trend.

E a te piace lo stile della top model?

Impostazioni privacy