sabato, Giugno 25, 2022

Gabriella, la figlia di Charlene di Monaco, è già un’icona: degna erede di mamma

Charlene di Monaco e la figlia Gabriella sono state le protagoniste principali di un evento importantissimo per la moda, e tale madre tale figlia! La piccola principessa è già una vera icona dello stile! Scopriamo cos’è accaduto!

I royals sono i veri personaggi VIP dello stile. Non importa chi siano o cosa fanno, avranno sempre gli occhi di tutti gli amanti della moda, e non solo, puntati addosso. Oggi è la volta di una vera icona della moda, che si è sempre contraddistinta per i suoi look al limite tra eleganti e casual. Di chi stiamo parlando? Di Charlene di Monaco. Per la sua terza apparizione formale dopo la malattia che l’ha tenuta lontano da casa e dal marito Alberto, Charlene si mostra raggiante alla Monte Carlo Fashion Week per un evento importante. Ma non era sola! Ad accompagnarla c’era la figlia Gabriella, che con un fare da vera principessa si è mostrata con la mamma per la prima volta da sola ad un evento mondano!

Charlene di Monaco
Foto da Pinterest

Dopo i gossip riguardanti la sua presunta separazione dal marito Alberto e la malattia che per lungo tempo l’ha allontanata dagli eventi mondani, è stata una piacevole sorpresa rivedere Charlene di Monaco in forma smagliante.

Ma alla Fashion Award Ceremony dello scorso 25 maggio, di cui Charlene ne ricopriva il ruolo da madrina, non era lei la vera protagonista.

Indovinate chi? La figlia piccola di Charlene e Alberto, Gabriella, è stata la vera protagonista dell’evento mondano, che con il suo aplomb regale e il look da principessa ha incantato tutti.

Ma ciò che più ha emozionato Charlene non è stato vedere la figlia con un abito matchy matchy con la mamma, ma altro!

Charlene di Monaco con la figlia Gabriella per la prima volta insieme e da sole alla Monte Carlo Fashion Week!

Oggi si conclude la settimana più fashion del momento, la Monte Carlo Fashion Week. Charlene di Monaco ha presenziato lo scorso 25 maggio alla Fashion Award Ceremony, accompagnata dalla figlia Gabriella. Le due in uno stile matchy matchy da urlo!

Charlene di Monaco
Foto da Instagram

La madrina Charlene di Monaco ha premiato all’evento di moda lo stilista saudita Abdul Al-Romaizan, a capo del brand Ramzen presente anche a Milano.

Ma ciò che ha colpito tutti gli spettatori, e non solo, è stato il look coordinato della madre Charlene con quello della figlia Gabriella.

Entrambe hanno indossato abiti creati appositamente per loro firmati dallo stilista sudafricano Terrence Bray. Charlene si presentava in un abito lungo monospalla color champagne, con drappeggi e volant ad impreziosire la silhouette. La principessina invece portava con grazia e disinvoltura un abito ampio e vaporoso, a fantasia floreale.

Ciò che più ha reso felice Charlene di Monaco è stato aiutare la figlia durante i preparativi e trascorrere del tempo di qualità con la piccola Gabriella. La madre ha addirittura postato sul proprio profilo Instagram ufficiale una foto che ritraeva le due pronte per presenziare all’evento del momento! Due vere icone reali dello stile!

Charlene di Monaco
Foto da Instagram

Non è mancato di certo il gossip all’evento, in quanto l’ex nuotatrice di trova al centro del gossip a causa della sua relazione travagliata con Alberto di Monaco, ma Charlene si è solo goduta il momento, e si è mostrata orgogliosa e felice di presenziare alla Monte Carlo Fashion Week con la figlia Gabriella!

Può interessarti anche