mercoledì, Giugno 29, 2022

Elenoire Casalegno, un fisico invidiabile a 46 anni: il segreto per essere al top!

Oggi è il compleanno di Elenoire Casalegno che compie 46 anni, ma si mostra in bikini con un fisico sempre al top. Quale sarà il suo segreto?

Giunonica, super in forma e bellissima, Elenoire Casalegno compie 46 anni: scopriamola meglio!

Elenoire Casalegno compleanno

Come arrivare a 46 anni come Elenoire Casalegno? Bisognerebbe conoscere i suoi segreti di bellezza per poter essere come lei. La ragazza, dal corpo perfetto e le gambe lunghe, ormai ne ha fatta di strada e per essere al topo non si è rivolta alla chirurgia.

Elenoire Casalegno compleanno: i segreti di bellezza

Un debutto in televisione che risale al 1994 quando Elenoire incanta tutti conta sua bellezza e la sua allegria e solarità. Oggi è seguitissima sui social infatti su Instagram vanta quasi 900mila follower oltre che un grande popolarità data dal piccolo schermo.

Una genetica che sicuramente ha contribuito fortemente a rendere la conduttrice così bella: alta 180 cm e longilinea, la bionda e stratosferica Elenoire deve tutto al suo dna!

Elonoire Casalegno costume da bagno
Foto Instagram

Recentemente si è mostrata in bikini sui social sfoggiando un fisico da ventenne e dimostrando che il suo corpo è davvero l’emblema della perfezione. Essere belle a volte p un dono e non solo frutto di lavoro e dieta e la Casalegno ne è la prova concreta.

Elenoire Casalegno rock
Foto Instagram

Lo stile di Elenoire è eclettico: lei passa dagli abiti classici a quelli rock in men che non si dica. Le stanno benissimo i giubbotti di pelle che mettono in risalto il suo lato aggressivo e travolgente che la caratterizza da sempre. Allo stesso tempo la conduttrice.è perfetta che con tailleur aderenti che slanciano ancora di più la sua figura.

Elenoire Casalegno pink
Foto Instagram

Nonostante l’altezza, Elenoire Casalegno non rinuncia mai ai tacchi vertiginosi e ama mettersi in posa sfoggiando il suo corpo in mini abiti aderenti che ne svelano le forme sensuali e perfette.

Il segreto? Ha rivelato di non aver mai seguito diete e di aver sempre cercato di mangiare in modo sano evitando fast food, superalcolici, bevande casate e merendine. Preferisce olio a crudo per condire e se proprio deve fare uno sgarra ama bere un bicchiere di vino rosso. Il suo DNA emiliano-romagnolo fa il resto!

Elenoire Casalegno compleanno
Foto Instagram

Per quanto riguarda l’allenamento la Casalegno ha svelato a “Ok salute” di seguire l’allenamento TRX per tre volte a settimana. Un modo di tenersi in forma sfruttando il peso del proprio corpo per allenarsi in maniera sempre innovativa e non annoiarsi mai. Per un fisico perfetto e tonico non possiamo che seguire il suo esempio!

Può interessarti anche