Elisabetta+Gregoraci+si+trasforma+in+una+principessa+ma+non+%C3%A8+merito+della+Disney
ciaostyleit
/2022/05/28/elisabetta-gregoraci-incanta-fiaba/amp/
Borse scarpe & Co.

Elisabetta Gregoraci si trasforma in una principessa ma non è merito della Disney

Elisabetta Gregoraci ha sfilato sul red carpet di Cannes ma è il suo look che ci ha lasciato a bocca aperta.

Elisabetta Gregoraci è riuscita a sorprenderci anche questa volta e non poteva scegliere luogo migliore per farlo.

Foto da @elisabettagregoracireal

Dopo esseri presa un pausa dalla televisione, la showgirl calabrese è tornata più in forma che mai e non poteva scegliere un’occasione migliore di questa. Infatti, pochi giorni fa è volata a Cannes, dove ha partecipato al celebre Festival, circondata da star nazionali ed internazionali. Ovviamente non è mancato il famoso red carpet, uno dei più celebri del mondo. Ed è proprio qui che Elisabetta ci ha stupito con un look mozzafiato. Scopriamo insieme i dettagli.

Elisabetta Gregoraci rivela una look fiabesco

La Gregoraci si è presa una pausa dal lavoro in quel di Cannes prima di iniziare la sua avventura con Battiti Live, giunto ormai alla ventesima edizione.

Foto da @closet_italy

Secondo le ultime indiscrezioni, alla showgirl sarebbe stato proposto di condurre nuovamente il programma pugliese, anche se inizialmente sarebbe stata presa in considerazione Alessia Marcuzzi per il ruolo. Elisabetta ha condotto la sua prima edizioni nel 2017, e come sempre verrà verrà affiancata dal conduttore di origini svizzere Alan Palmieri.

Nata nel 1980, fin da giovanissima si appassiona al mondo fashion e infatti decide appena possibile di intraprendere la carriera di modella. Addirittura, a 17 anni riesce ad ottenere il titolo di Miss Calabria , titolo che le permette di partecipare a Miss Italia. Qui arriva in finale, riuscendo ad ottenere il titolo di Miss Sorriso.

Da questa esperienza inizia a sfilare per alcuni stilisti di di fama internazionale, come Armani e Dolce & Gabbana. Successivamente approda a Ciao Darwin, per poi finire su Stasera Tutto è possibile Made in Sud, programma che presenta dal 2012 al 2017. Celebre è la sua storia d’amore con Flavio Briatore, con il quale convola a nozze il 18 marzo 2010 anche se la coppia si separerà 7 anni più tardi. Nel 2012 nasce il loro primo e unico figlio Nathan Falco Briatore.

Foto da @elisabettagregoracireal

Come accennato in precedenza, alcuni giorni fa, la showgirl ha partecipato al Festival di Cannes e per l’occasione Elisabetta non poteva che scegliere un look da capogiro. Essendo molto attiva sui social, ha condiviso anche con i suoi 2 milioni di followers l’outfit che aveva deciso di indossare per il grande giorno. Si tratta di un vestito a dir poco fiabesco. Firmato Luisa Beccaria, il long dress blu presenta un’ampia e meravigliosa gonna con tanto di strascico. A completare il look, un corpetto super scollato e per arricchire ulteriormente il capo, Elisabetta ha aggiunto una pochette della stessa tonalità e dei bracciali d’argento. Insomma, uno stile che regala alla showgirl eleganza e romanticismo, perfetto per celebrare una serata circondata dalle star più famose del mondo.

Arianna Durazzi

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago