Fidanzato restituisce l’abito da sposa: la vendetta non si fa attendere

Un uomo restituisce l’abito da sposa e chiede alla sua fidanzata di affittarne uno. Scopriamo insieme cosa è successo.

Quante spose hanno sognato il grande giorno ancora prima di camminare lungo la navata?

abito da sposa copertina
Foto da Canva

Anche la donna protagonista di questa storia non fa eccezione, sognando fin da piccola il suo matrimonio, ma soprattutto il vestito che avrebbe indossato in una occasione così speciale. Ma non sapeva che tra lei e il suo sogno si sarebbe messo in mezzo il suo fidanzato. Scopriamo i dettagli.

Un’abito da sposa contestato

La donna aveva finalmente trovato il suo abito, che era in grado di permettersi. Però non ha fatto i conti con il suo futuro marito.

donna con mazzo fiori
Foto da Canva

Infatti, quest’ultimo non era contento che spendesse migliaia di euro su un abito che avrebbe indossato solamente per qualche ora. Pur comprendendo il suo punto di vista, la donna lo ha rassicurato affermando che si trattava di un prezzo normale per un tradizionale abito da sposa. Contro la proposta del suo fidanzato di affittare un abito piuttosto che acquistarne uno, la futura sposa decide di comprare il vestito di cui si era follemente innamorata, pensando che la questione con la sua dolce metà si fosse ormai risolta. Tuttavia, l’uomo ha deciso di restituire l’abito, ovviamente a sua insaputa.

La sposa si è accorta dell’accaduto il giorno dopo aver portato a casa il vestito, non trovandolo più nell’armadio. Ovviamente la futura sposa si è infuriata e l’uomo le ha semplicemente detto di aver restituito l’abito e di aver riavuto i soldi. Scioccata, gli ha chiesto perché l’avesse fatto e lui ha risposto che pensava che il vestito fosse eccessivamente costoso e che stava solamente sprecando i suoi soldi.

Infatti ha consigliato alla donna di affittarne uno. La futura sposa quindi non è riuscita a tenere con sé lo stupore e la rabbia e ha raccontato la sua storia online. La donna gli ha detto che non aveva il diritto di restituire il vestito senza il suo permesso, soprattutto perché è stata lei a pagarlo. Lui si è arrabbiato e ha detto che nel matrimonio non esiste il “pago io” e che il suo atteggiamento non è un buon inizio alla loro futura vita matrimoniale.

vestiti bianchi
Foto da Canva

Lei gli ha detto non ha voce in capitolo su ciò per cui lei spende i suoi soldi. E lui le ha risposto che dovrebbe crescere e smetterla con il clichè dell’abito da sposa da sogno. Il futuro marito, che a quanto pare non vede di buon occhio il fatto che lei si conceda perfino il trucco e le extension per capelli, ha deciso di chiamare la madre, che sembra aver preso completamente le sue difese.

La donna, frustrata, ha chiesto agli utenti se il suo fidanzato e la sua futura suocera avessero ragione a dirle che dovrebbe affittare un abito oppure se dovesse rimanere ferma sulle sue opinioni. La futura sposa ha inoltre aggiunto che lui ha ancora i soldi e che glieli restituirà solo una volta trovata una soluzione. Questo aspetto della storia, in particolare, ha suscitato in alcuni un forte dubbio sulla loro futura relazione.

Impostazioni privacy