Giulia Salemi, la sua strategia è svelata: non ha più scampo

Ormai è chiara a tutti la strategia stilistica di Giulia Salemi e noi siamo qua per rivelarvela. Scopriamo insieme i dettagli.

Chi è che non conosce lo stile di Giulia Salemi? Sempre all’altezza delle situazioni e al passo con le ultime tendenze.

Giulia Salemi copertina
Foto da @giuliasalemi

Perciò sorge spontaneo chiedersi… E possibile copiare i suoi look mozzafiato? Stavolta ci siamo focalizzati su uno dei suoi total black, composto da top crop e mini skirt, con dettagli dorati. Un outfit a dir poco elegante e chic, che ognuna di noi si sognerebbe di sfoggiare o almeno, sognerebbe di acquistarne uno senza rimanere al verde. Bè, con il nostro aiuto riuscirete non solo a farlo, ma a risparmiare anche qualche soldino. Vediamo come fare.

Giulia Salemi, copia anche tu il suo look, ma fallo a budget ridotto

Classe 1993, la giovane età non l’ha mai fermata di fronte a niente e a nessuno, riuscendosi a consolidare come una delle influencer italiane di maggior successo, anche da un punto di vista stilistico.

Giulia Salemi in DAN MORE
Foto da @closet_italy

Non stupisce quindi il fatto che molte di noi vorrebbero copiare i suoi fantastici look, come questo total black da capogiro. Firmato DAN MORE, il capo include un crop top e una minigonna, arricchiti da dettagli dorati. Un outfit che sicuramente regala alla Salemi glamour e classe. Perciò la domanda sorge spontanea. C’è la possibilità di copiare questo fantastico look, senza rischiare di spendere un matrimonio? Con le nostre alternative, sarai in grado di farlo.

donna con crop top KMBANGI
Foto da amazon.com

Per una serata elegante e chic, potete optare per questo crop top di KMBANGI, con bralette dorate, che richiamano i dettagli presenti nel capo di Giulia. Per 23,99 euro, questo capo è estremamente versatile. Sarete in grado di abbinarlo ad un semplice pantalone nero, mentre per un look più casual, puntate sul classico jeans.

donna con crop top nero Musos
Foto da walmart.com

Per un look più sensuale e un effetto da vedo non vedo, potete scegliere il crop top nero firmato Musuos. Questa versione senza spalline, potrà essere vostra al prezzo di 12 euro. Un vero affare, perché si tratta di un capo che vi farà brillare nel corso della serata, regalandovi quella sicurezza e quella fiducia in voi che pochi outfit riescono a darvi. Con una interessante fantasia floreale, si tratta di un capo perfetto per look più formali e chic, ma che se volete, potete abbinare ad paio di pantaloni in pelle o al tradizionale jeans.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Impostazioni privacy