Giulia Salemi sorprende tutti e si scopre, come lei spendendo 11 euro!

Giulia Salemi è una delle influencer italiane più famose e al Festival di Cannes 2022 ha mostrato tutto il suo fascino con abiti da principessa.

Non solo red carpet, Giulia Salemi ci dà una lezione di stile anche di giorno, indossando un completo che ci fa venir voglia di copiarla all’istante. Scopriamo tutti i dettagli.

Giulia Salemi

E’ sicuramente una delle più ammirate della 75esima edizione del Festival di Cannes, Giulia Salemi, sbarcata in Francia lo scorso sabato 21 maggio, ha dedicato la sua domenica a shooting fotografici e sfilate, mostrandosi bella come non mai. In perfetta forma fisica per l’estate.

Fidanzata con Pierpaolo Pretelli dal colpo di fulmine al Grande Fratello Vip, la carriera della Salemi è stata tutta in ascesa e l’ha consacrata tra le maggiori influencer italiane. Una delle più seguite, amata dalla follower e, ovviamente, copiata. Andiamo a vedere che look ha selezionato per il Festival del cinema. 

Giulia Salemi si mostra perfetta con il completo in maglia a Cannes: copiamola con poco

Per la domenica mattina, la Salemi, ha indossato un completo giallo senape che mette in evidenza la sua perfetta forma fisica e che può essere copiato con poco!

Giulia Salemi
Foto Instagram

Per la sua passerella Giulia Salemi ha deciso di sfilare con un completo composto da gonna lunga in maglia, a costine ed aderente. Sopra, parte dello stesso completo, una maglia a top dello stesso tessuto della gonna. Il marchio che ha selezionato per la sua prima uscita ufficiale a Cannes è Fendi. Il colore scelto? Un giallo senape che mette in evidenza i suoi colori asiatici.

Per completare l’outfit la soubrette ha abbinato una minibag Fendi colore nude sandali oro. Quanto ha speso per questo look? Il crop top costa 320 euro mentre la gonna sale ancora di prezzo arrivando a costare 890 euro. “Solo” 1.150 euro per la Mini bag. Non conosciamo il prezzo dei sandali, ma possiamo immaginare che per l’intero look la Salemi abbia speso circa 2.500. Bellissimo il completo e meravigliosa l’idea, ma la somma ci sembra abbastanza elevata e allora cerchiamo di spendere decisamente meno.

Copriamo Giulia Salemi? Sì e possiamo farlo con un prezzo molto piccolo!

Giulia Salemi
Foto Shein

Proviamo a copiare l’influencer italo-persiana rifornendoci dal nostro amatissimo sito Shein, famoso nella moda low cost e utilizzato e sponsorizzato anche dalle vip e influencer. Scovando sul sito abbiamo trovato un completo in maglia che si avvicina a quello della Salemi.

Anche qui abbiamo una skirt, meno lunga di quella della Salemi e con uno spacco seducente laterale. Il crop top  è a maniche lunghe e la scollatura mette in evidenza il decolletè. Per completare il look possiamo abbinare sandali con tacco bianco. La differenza? Innanzitutto il colore infatti questo completo è di un giallo molto chiaro, decisamente in linea con la tendenza primavera estate 2022.

Altro dettaglio che differisce da completo indossato dalla compagna di Pierpaolo Pretelli? Ma ovviamente il prezzo. L’intero completo sul sito Shein costa 11 euro. Se volessimo abbinare le scarpe non arriveremo a spenderne nemmeno 30. Insomma un’abissale e notevole divario. Che ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Impostazioni privacy